Juventus-Dinamo Kiev: formazioni ufficiali e streaming

Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus-Dinamo Kiev è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczęsny; Demiral, Bonucci, De Ligt; Chiesa, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
DINAMO KIEV (4-5-1): Bushchan; Kędziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko, Shepeliev; Verbič, Tsygankov, Rodrigues.

La squadra bianconera, che ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale la settimana scorsa, affronta questa gara con l’obiettivo di inseguire il primo posto nel gruppo G, attualmente occupato dal Barcellona con 12 punti, e, soprattutto, con l’intenzione di mettere a tacere le polemiche dovute ad un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi.

Non sono soddisfatto al massimo – ha dichiarato il tecnico Andrea Pirlo – perché abbiamo fatto risultati altalenanti e volevo avere invece più continuità però siamo una squadra nuova con un allenatore nuovo con un tipo di calcio diverso, quindi con poca preparazione. Perciò era normale avere bisogno di un po’ più di tempo per meccanizzare alcuni movimenti e conoscersi. Sono sicuro che i giocatori mi seguono e sanno quello che vogliono fare, quindi non mi preoccupo. Abbiamo bisogno di fare una bella partita, per la nostra crescita per arrivare ad un certo livello di gioco e nella crescita e per intraprendere un percorso di continuità che non stiamo avendo

La Dinamo Kiev arriverà all’Allianz Stadium con il desiderio di conquistare punti importanti in ottica terzo posto. A determinare chi otterrà il piazzamento utile per l’Europa League, sarà comunque lo scontro diretto della settimana prossima tra la squadra ucraina e il Ferencvaros. Nella conferenza della vigilia, il tecnico Mircea Lucescu, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha avuto parole di elogio nei confronti della Juventus e di Cristiano Ronaldo: “La Juve sarà protagonista in Italia e in Europa. Alla fine i valori vengono fuori – ha dichiarato il tecnico romeno. Ronaldo è un giocatore essenziale, la sua presenza infiamma tutta la squadra. Dona carisma, tutti lo stimano. È uno di quei giocatori che non può mancare mai, è importantissimo, dà fiducia a tutta la squadra.”

LEGGI ANCHE: Ferencvaros-Barcellona, Champions League: pronostici

Mircea Lucescu (Getty Images)

Come vedere Juventus-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming

Juventus-Dinamo Kiev si giocherà alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Calcio 2 (satellite e internet).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.