Granada-Psv, Europa League: pronostici, formazioni

Granada-Psv è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GRANADA – PSV | giovedì ore 21:00

Reduce dalla terza sconfitta consecutiva in campionato, rimediata contro il Celta Vigo, il Granada cerca riscatto e qualificazione in ambito europeo. La squadra di Diego Martinez ha avuto un inizio di stagione estremamente positivo, ma nell’ultimo periodo ha pagato un po’ dazio alla sfortuna, soprattutto a causa delle note vicende relative ai contagi di coronavirus all’interno del club. Fortunatamente il cammino in Europa League è proseguito sotto un alto profilo e gli spagnoli sono a un passo dai sedicesimi di finale.

Il Psv Eindhoven si sta giocando il passaggio del turno con il Paok Salonicco. Le due squadre  sono divise in classifica soltanto da un punto e questi ultimi 180 minuti saranno decisivi per capire chi la spunterà. Gli olandesi proveranno a restituire al Granada la sconfitta per 2 a 1 subita nella gara di andata.

LEGGI ANCHE: Nizza-Bayer Leverkusen, Europa League: pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Diego Martinez dovrebbe affidarsi al consueto 4-1-4-1, che può variare a seconda delle situazioni di gioco. In porta Rui Silva, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Vallejo, Nehuén, Duarte e Foulqiuer. Davanti al reparto arretrato ci sarà l’ex Roma Gonalonas, mentre la mediana sarà formata da Yangel Herrera ed Eteki, con Puertas e Soro più avanzati per sostenere Soldado in attacco.

Alberto Soro (Getty Images)

Il tecnico del Psv, Roger Schmidt, dovrebbe rispondere con Mvogo tra i pali,  Dumfries, Teze, Boscagli e Max, nel pacchetto arretrato. A centrocampo Gotze, Sangare, Rosario, e Gakpo. Coppia offensiva formata da Zahavi e Malen.

Come vedere Granada-Psv in diretta tv e streaming

Granada-Psv è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla stadio Los Carmenes di Granada. Si può vedere in diretta TV su Sky tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Granada è leggermente favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Psv dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Granada-Psv

GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Vallejo, Nehuén, Duarte, Foulqiuer; Gonalons; Puertas, Yangel Herrera, Eteki, Soro; Soldado.
PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Gotze, Sangare, Rosario, Gakpo; Zahavi, Malen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy