Borussia Dortmund-Lazio: formazioni ufficiali, streaming

@getty images

Borussia Dortmund-Lazio è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

La Lazio arriva a Dortmund con il chiaro intento di portare a casa la vittoria e chiudere con un giornata d’anticipo il discorso qualificazione. “Sappiamo l’importanza della partita, siamo vicini al traguardo, ma ci manca qualcosa e restano 180 minuti da giocareha dichiarato mister Inzaghi nella conferenza stampa della vigiliaIl Borussia Dortmund credo sia una delle cinque o sei migliori squadre d’Europa, possiede un potenziale enorme, ma all’andata siamo riusciti a vincere e ci riproveremo. Vogliamo fare di tutto per entrare tra le prime sedici d’Europa, sarebbe un grandissimo traguardo.”

La squadra biancoceleste è imbattuta finora in Champions, avendo conquistato due vittorie e pareggiato contro lo Zenit in Russia e il Bruges in Belgio. “C’è grande consapevolezza ed è un motivo di grande orgoglio essere l’unica squadra italiana imbattuta sinora in Champions, ma non basta e il calcio è imprevedibile. Manca qualcosina per centrare questa qualificazione che per adesso ci stiamo meritando. Vorrei riuscirci subito senza guardare a cosa accade tra Bruges e Zenit, arrivando all’ultimo turno senza assilli. Non sarà facile, ma siamo qui e ci proveremo.”, ha detto ancora il tecnico della Lazio.

Il Borussia guida la classifica del gruppo F con 9 punti, precedendo il club capitolino che ne ha 8. I tedeschi cercheranno a loro volta di staccare il pass per gli ottavi di finale. La squadra di Lucien Favre avrà anche il desiderio di riscattarsi dopo la sorprendente sconfitta in casa con il Colonia, rimediata in Bundesliga nell’ultimo weekend. Sarà interessante seguire il duello a distanza tra Ciro Immobile (ex della partita) ed Erling Haaland, due tra i migliori centravanti in circolazione in Europa.

LEGGI ANCHE: Lazio, Champions League: cosa serve per passare il turno

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Lazio

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Morey, Hummels, Akanji, Piszczek; Bellingham, Delaney; Reus, Reyna, Guerreiro; Haaland.
LAZIO (3-5-2): Reina; Hoedt, Acerbi, Patric; Marušić, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Erling Haaland (Getty Images)

Come vedere Borussia Dortmund-Lazio in diretta tv e streaming

Borussia Dortmund-Lazio si giocherà alle ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport 253 (satellite e internet).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.