Celta Vigo-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Celta Vigo-Granada è una partita valida per l’undicesima giornata della Liga, che si giocherà domenica alle 18:30 all’ Estadio de Balaídos di Vigo.

CELTA VIGO – GRANADA | domenica ore 18:30

Dopo le prove generali della settimana scorsa a Siviglia, Eduardo Coudet vuole conquistare la sua prima vittoria da nuovo allenatore del Celta. Un successo che permetterebbe di muovere finalmente la classifica e di rilanciarsi prepotentemente in zona salvezza. La situazione al momento non è delle migliori, ma, nonostante la sconfitta, dalla gara del Ramon Sanchez sono arrivati segnali di risveglio, con una squadra capace di fare pressing a tutto campo e di attaccare con molti uomini. Proprio come vuole il tecnico argentino che, ricevuto il via libera da parte dell’UEFA, potrà guidare i propri calciatori dalla panchina.

Reduce dalla vittoria in Europa League, che ha consolidato il primo posto in classifica nel girone, contro l’Omonia Nicosia, anche il Granada è alla ricerca del riscatto dopo due sconfitte consecutive in campionato, rimediate contro Real Sociedad e Valladolid. La squadra di Diego Martinez insegue i tre punti dal match esterno conquistato sul terreno del Getafe il 25 ottobre. Per il tecnico, tornare nella sua città di nascita, sarà un motivo in più per fare bene e riprendere la corsa verso le posizioni di classifica che contano.

LEGGI ANCHE: Serie C, girone A: pronostici partite tredicesima giornata

Le ultime sulle formazioni

Il Celta non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara con il Siviglia. Coudet ha recuperato in extermis Aidoo, che farà coppia la centro della difesa con il colombiano Murillo. A centrocampo ci saranno Brais, Tapia e Denis, mentre in avanti il compito di offendere sarà affidato a Iago Aspas, Santi Mina e Nolito.

Granada
Diego Martinez (Getty Images)

Martinez, a causa dei tanti impegni ravvicinati, sarà costretto a cambiare qualcosa nell’undici titolare. German e Foulquier riprenderanno il proprio posto nella linea difensiva e completeranno il reparto con Duarte e Neva. In mediana agiranno Gonalons, Yangel Herrera e Milla, con Suarez e Machis che daranno supporto a Soldado in attacco.

Come vedere Celta Vigo-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Granada è in programma domenica alle 18.30 all’ Estadio de Balaídos di Vigo. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Granada è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Celta dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-3-3): Ruuben Blanco; Mallo, Aidoo, Murillo, Olaza; Brais, Tapia, Denis; Aspas, Santi Mina, Nolito.
GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Gonalons; Suarez, Herrera, Milla, Machis; Soldado.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy