Atalanta-Verona: formazioni ufficiali e streaming internet

Atalanta-Verona è una partita valida per la nona giornata del campionato di serie A. I bergamaschi sono reduci dalla storica vittoria ottenuta mercoledì a Liverpool in Champions League. Un successo che ha confermato la crescita dal punto di vista internazionale della squadra di Gasperini, pienamente in lotta per il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione europea. “Per noi è stata una serata magica – ha dichiarato il tecnico nerazzurro. Vincere su quel campo è stato indubbiamente una grande soddisfazione. Un’iniezione di fiducia e di energia.” Dopo due pareggi consecutivi, adesso l’Atalanta è chiamata al riscatto anche in serie A:  “Il campionato è equilibrato e sarà sempre così – ha continuato in conferenza stampa Gasperini. Parliamo di un campionato complicato con partite difficile e magari altre migliori”. La squadra ha vissuto ore d’ansia per la positività al coronavirus del centrocampista Miranchuk. Il calciatore è stato posto in isolamento e, fortunatamente, nessun altro membro della rosa è stato contagiato.

Il Verona arriva a Bergamo con l’intenzione di rifarsi dopo la sconfitta interna patita contro il Sassuolo la settimana scorsa. Una gara particolare soprattutto per il tecnico Ivan Juric, che si troverà al cospetto del suo “maestro” Gasperini: “Mi ha insegnato tutto – ha detto l’allenatore degli scaligeri – ha portato l’Atalanta ad una dimensione fantastica. Dopo la sconfitta col Liverpool ho sentito commenti vergognosi da parte di ex calciatori, invece è andato a Liverpool a vincere due a zero, con lo stesso modulo dell’andata. Ha creato un mostro”.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Ilicic, Zapata.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

Atalanta-Verona
Ivan Juric (Getty Images)

Come vedere Atalanta-Verona in diretta tv e streaming

Atalanta-Verona, in programma sabato alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy