Valladolid-Levante, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valladolid-Levante è una partita valida per l’undicesima giornata della Liga, che si giocherà venerdì alle 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.

VALLADOLID – LEVANTE | venerdì ore 21:00

Sfida importantissima in chiave salvezza quella che vedrà protagoniste Valladolid e Levante allo stadio Zorrilla. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, contro Athletic Bilbao e Granada,  che gli hanno consentito di mettersi in carreggiata dopo un inizio di stagione molto negativo. Due successi che hanno permesso all’allenatore Sergio Gonzalez di respirare e, di conseguenza, riuscire a salvare il proprio posto in panchina. I segnali sono stati incoraggianti e adesso il Valladolid andrà alla ricerca del tris per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Il Levante, invece, ha ottenuto con l’Elche il quarto pareggio consecutivo. La squadra allenata da Paco Lopez manca all’appuntamento con la vittoria dalla prima giornata di campionato, quando è riuscita a espugnare il terreno dell’Osasuna per 3 reti a 1. Nonostante ciò, il tecnico ha voluto allontanare ogni possibile spettro di esonero dal proprio futuro: “Mi sento rispettato – ha dichiarato Paco Lopez in conferenza stampa. Non so se sia il mio momento più difficile perché abbiamo vissuto situazioni difficili. ma dimentichiamo molto velocemente. E’ molto importante mantenere la mente nel presente e non anticipare cosa può accadere o inventare possibili situazioni future. Il presente dice che io sono il mister del Levante e abbiamo una partita molto importante”.

LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Sergio Gonzalez dovrebbe confermare la formazione che ha vinto negli ultimi due turni. L’unico dubbio è legato alle condizioni dell’attaccante Marcos André, sempre alle prese con la pubalgia, che però non gli ha impedito di essere protagonista nei due successi del Valladolid. In caso il brasiliano non dovesse farcela, uno tra Weissman e Jota prenderà il suo posto.

levante
Paco Lopez (Getty Images)

Paco Lopez dovrà fare a meno del portiere titolare Aitor Fernandez, a causa di un infortunio. Al suo posto toccherà al 25enne Koke Vegas, che giocherà contro l’allenatore che lo fece debuttare ai tempi dell’Espanyol B. Probabile innesto a centrocampo di Vuckevic, che farà coppia in mezzo con Malsa. Rochina e Campana agiranno invece sulle corsie laterali. In attacco la coppia Roger-Morales.

Come vedere Valladolid-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Levante è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Valladolid-Levante dovrebbe essere una partita combattuta in cui entrambe le squadre vorranno evitare la sconfitta. Non è da escludere un pareggio con gol. 

Le probabili formazioni

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Joaquin, Bruno Gonzalez, Nacho; Orellana, Fede, Alcaraz, Plano; Guardiola, Marcos André.
LEVANTE (4-4-2): Koke; Miramon, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Malsa, Vuckevic, Campana; Roger, Morales.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy