Slovan Liberec-Hoffenheim, Europa League: pronostici

Slovan Liberec-Hoffenheim è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SLOVAN LIBEREC – HOFFENHEIM | giovedì ore 18:55

Dopo il pareggio beffa contro lo Stoccarda in campionato, l’Hoffenheim si rituffa in Europa League per conquistare tre punti che garantirebbero il passaggio del turno. In ambito continentale, infatti, la squadra allenata da Sebastian Hoeness ha finora vinto tutte e tre le partite disputate e, di conseguenza, si trova a guidare a punteggio pieno la classifica del gruppo L. Un cammino diametralmente opposto rispetto alla Bundesliga, dove il club tedesco non vince da sei partite e occupa al momento il dodicesimo posto in classifica.

Lo Slovan vorrà riscattare il 5-0 subito nella gara di andata in Germania. Una sonora batosta che ha fatto seguito al 5-1 rimediato a Belgrado contro la Stella Rossa. La squadra di mister Pavel Hotfych dovrà quindi cercare quantomeno di limitare i danni ed evitare figuracce. Un buon risultato darebbe comunque al club ceco la possibilità di giocarsi ancora qualche chance per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Ludogorets, Europa League: formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Nessun indisponibile tra le fila dello Slovan. Hotfych ha quindi l’imbarazzo della scelta e dovrebbe optare per una squadra difensiva con Hasalik in porta,  Koscelnik, Mikula, Kacharaba, Pourzitidis e Kosek, a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo Cancola, Nesicky, Hromada e Mara, mentre tutto il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle del bosniaco Imad Rondic.

Hoffenheim
Oliver Baumann (Getty Images)

Hoeness dovrà rinunciare a Sargis Adamyan, autore di una doppietta nella gara di andata. L’attaccante armeno è infatti out a causa del coronavirus. A difendere la rete ci sarà Baumann, mentre Posch, Nordtveit e Akpoguma, formeranno il trio difensivo. Bebou e Sessegnon, saranno gli esterni, con  Grillitsch, Samasseskou e Geiger, sulla linea mediana. In avanti potrebbe toccare all’israeliano Dabbur, guarito dopo esser stato positivo al Covid, fare coppia con Baumgartner.

Come vedere Slovan Liberec-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Slovan Liberec-Hoffenheim è in programma giovedì alle 18.55 e si giocherà allo stadio U Nisy di Liberec. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Hoffenheim è favorito in una partita in cui anche lo Slovan Liberec potrebbe riuscire a segnare almeno un gol. 

Le probabili formazioni di Slovan Liberec-Hoffenheim

SLOVAN LIBEREC (5-4-1): Hasalik; Koscelnik, Mikula, Kacharaba, Pourzitidis, Kosek; Cancola, Nesicky, Hromada, Mara; Rondic.
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Nordtveit, Akpoguma; Bebou, Grillitsch, Samasseskou, Geiger, Sessegnon; Baumgartner, Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy