Maccabi-Villarreal, Europa League: pronostici e formazioni

Maccabi-Villarreal è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MACCABI – VILLARREAL | giovedì ore 18.55

Dopo aver già conquistato tre vittorie di fila, il Villarreal punta al poker per assicurarsi in anticipo il passaggio del turno. La squadra di Emery sta disputando finora una buona stagione, capace di dare conferme alle aspettative della vigilia. Anche il pareggio di sabato scorso in campionato contro il Real Madrid ha mostrato una squadra vogliosa e combattiva, pronta a seguire i dettami del proprio tecnico. La sfida con il club israeliano potrebbe rappresentare un buon viatico per il prossimo impegno nella Liga, che vedrà il Villarreal affrontare la capolista Real Sociedad.

Il Maccabi vorrà sicuramente riscattare il 4-0 subito dagli spagnoli nella partita di andata. Una sconfitta abbastanza pesante, che però non ha compromesso le prospettive di passaggio del turno per la squadra allenata da Giorgos Donis. In campionato il Maccabi è reduce da due vittorie sofferte contro il Bnei Sakhnin e l’Hapoel Hadara.

LEGGI ANCHE: Granada-Omonia, Europa League: pronostici, formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

Emery dovrebbe affidarsi alla sua “squadra di coppa”, con Carlos Bacca e il giapponese Kubo finora protagonisti in ambito continentale. A completare il tridente d’attacco potrebbe esserci il diciottenne Yeremi Pino, mentre a centrocampo agiranno Baena, Iborra e Parejo. Davanti al portiere Rulli, la linea difensiva sarà formata da Pena, Foyth, Mori e Costa.

Giorgos Donis (Getty Images)

Il Maccabi risponderà con il 3-5-2. Daniel a difesa della rete,  Yeini, Hernandez e Saborit, a comporre il trio difensivo.  In mediana, Kandil e Piton agiranno sulle corsie laterali, con Ben Chaim, Peretz e Glazer in mezzo. In avanti il tandem Pesic-Cohen.

Come vedere Maccabi-Villarreal in diretta tv e streaming

Maccabi-Villarreal è in programma giovedì alle 18.55 e si giocherà allo stadio Bloomfield di Tel Aviv. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Villarreal è leggermente favorito in una partita in cui anche il Maccabi potrebbe riuscire a segnare almeno un gol. 

Le probabili formazioni di Maccabi-Villarreal

MACCABI (3-5-2): Daniel; Yeini, Hernandez, Saborit; Kandil, Ben Chaim, Peretz, Glazer, Piton; Pesic, Cohen.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pena, Foyth, Mori, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Pino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy