Granada-Omonia, Europa League: pronostici, formazioni

Granada-Omonia è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GRANADA-OMONIA | giovedì ore 21:00

Dopo due sconfitte in campionato, il Granada punta al rilancio affrontando l’Omonia Nicosia nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Il club spagnolo vuole chiudere in anticipo il discorso qualificazione e, soprattutto, lasciarsi alle spalle un momento un po’ negativo che è iniziato con i casi di coronavirus susseguenti alla gara di andata contro il club cipriota. Un’occasione importante per ritrovare la strada giusta.

L’Omonia è reduce da un periodo estremamente negativo. La squadra allenata da Henning Berg, non riesce a vincere da sette partite, tra campionato ed Europa League. In ambito continentale è riuscita a strappare un punto in casa del Paok nella partita d’esordio. Successivamente sono arrivate le sconfitte interne contro il PSV e con lo stesso Granada. Si dovrà cercare di chiudere al meglio il girone, affrontando queste tre partite che restano con dignità e orgoglio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rispetto alla partita persa contro il Valladolid, il tecnico del Granada, Diego Martinez, dovrebbe apportare delle modifiche di formazione. Probabile il rientro di Vallejo, che farà coppia con German Sanchez al centro della difesa. In mezzo al campo si rivede Yangel Herrera, mentre in attacco Luis Suarez dovrebbe essere titolare.

Yangel Herrera (Getty Images)

L’Omonia scenderà in campo con il 4-2-3-1, i cui protagonisti dovrebbero essere Fabiano tra i pali,  Hubocan, Luftner, Lang, Lecjaks, a comporre il pacchetto arretrato. In mediana Gomes e Gomez, mentre Bautheac, Papoulis e Tzionis, supporteranno Santos in avanti.

Come vedere Granada-Omonia in diretta tv e streaming

Granada-Omonia è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Los Carmenes di Granada. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Granada è favorito in una partita da meno di tre gol in cui potrebbe anche non subirne.

Le probabili formazioni di Granada-Omonia

GRANADA (4-1-4-1): Silva; P.Sanchez, G.Sanchez, Vallejo, Neva; Gonalons; Fede; Herrera, Soro, Machis; Suarez.
OMONIA (4-2-3-1): Fabiano; Hubocan, Luftner, Lang, Lecjaks; Gomes, Gomez; Bautheac, Papoulis, Tzionis; Santos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy