Lazio-Zenit: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming gratis

Lazio-Zenit è una partita della quarta giornata del gruppo F di Champions League. Una partita che in caso di vittoria potrebbe portare la squadra allenata da Simone Inzaghi a un passo dagli ottavi di finale. Considerate le difficoltà che ha dovuto fronteggiare la Lazio, tra assenze per infortuni e coronavirus, sarebbe un mezzo miracolo per Simone Inzaghi. «Passare il turno in Champions è uno degli obiettivi stagionali. Vincendo contro lo Zenit abbiamo la possibilità di avvicinare questo traguardo. Dobbiamo farcela, anche se affrontiamo una squadra forte»

Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marušić; Correa, Immobile.
ZENIT (3-4-3): Kerzhakov; Lovren, Rakits’kyy, Zhirkov; Kuzyaev, Douglas Santos, Barrios, Mostovoy; Erokhin, Malcom, Dzyuba.

Leggi anche: Lazio-Zenit, Champions League: i pronostici sulla partita

Lazio-Zenit
L’esultanza di Felipe Caicedo e Simone Inzaghi dopo il gol contro la Juventus
(Getty Images)

Come vedere Lazio-Zenit gratis in TV e streaming

La partita del quarto turno della fase a gironi di Champions League tra Lazio e Zenit di San Pietroburgo è in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Paganin. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento.

La diretta streaming di Lazio-Zenit sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno le immagini e i gol delle altre partite, con un’ampia sintesi di Juventus-Ferencvaros.

Impostazioni privacy