Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, Champions League: pronostici

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca è una partita della quarta giornata della fase a gironi di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ATLETICO MADRID – LOKOMOTIV MOSCA | mercoledì ore 21:00

L’Atletico Madrid arriva a questa sfida di Champions con il vento in poppa visti gli ottimi risultati conseguiti recentemente nella Liga spagnola. La squadra di Simeone è reduce dall’importante vittoria ottenuta contro il Barcellona sabato scorso. Un successo che ha alimentato ancora di più le speranze di conquistare al più presto la vetta della classifica, occupata al momento dalla Real Sociedad. Discorso diverso in ambito europeo, dove i biancorossi finora non hanno particolarmente brillato, pur essendo secondi nel proprio girone, alle spalle del Bayern Monaco. Questa partita potrebbe servire a spiccare il volo anche in ambito continentale

Nella gara di andata, disputata 20 giorni fa in Russia, la Lokomotiv è riuscita a imporre il pareggio per 1-1 ai più quotati avversari. C’è da scommettere che anche sul terreno del Wanda Metropolitano la squadra di Marko Nicolic venderà cara la pelle pur di accarezzare il sogno di un incredibile passaggio del turno. Rispetto all’Atletico, la Lokomotiv non se la passa molto bene nel proprio campionato, essendo ottava in graduatoria distante otto punti dalla prima posizione, che vede attualmente come leader il CSKA Mosca.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Atletico dovrà fare a meno ancora di Lucas Torreira e Luis Suarez, risultati positivi al coronavirus la settimana scorsa. Simeone valuta l’ipotesi di far partire dalla panchina Hermoso e Joao Felix, che si sono allenati a parte dopo la gara con il Barcellona. Scalpitano quindi Renan Lodi e Diego Costa, anche se appare più probabile soltanto l’impiego del terzino sinistro.

Lokomotiv Mosca
Nikolic (Getty Images)

Nella Lokomotiv fuori per infortunio il centravanti Fedor Smolov. Al suo posto giocherà il guineense Eder, che farà coppia in avanti con Zé Luis. In difesa Zhivoglyadov, Ćorluka, Murilo e Rybus, mentre a centrocampo agiranno Rybchinskii, Krychowiak, Kulikov e Miranchuk, match winner nell’ultima gara di campionato contro l’Arsenal Tula.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Salisburgo, Champions League: pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca è in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una gara in cui dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto, senza subire nessuna rete.

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID(4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Giménez, Lodi; Carrasco, Koke, Ñíguez, Llorente; Correa, Joao Félix.
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Ćorluka, Murilo, Rybus; Rybchinskii, Krychowiak, Kulikov, Miranchuk; Éder, Zé Luís.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy