Krasnodar-Siviglia, Champions League: pronostici

Siviglia
Lopetegui (Getty Images)

Krasnodar-Siviglia è una partita della quarta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

KRASNODAR – SIVIGLIA | martedì ore 18:55

Il Siviglia vola in Russia con l’obiettivo di chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Gli andalusi cercheranno di bissare il successo della gara d’andata ottenuto rimontando due gol di svantaggio tra le mura amiche del Ramon Sanchez. Il tecnico Lopetegui dovrà fare a meno di alcuni giocatori della prima squadra e per questo ha portato con sé cinque giocatori provenienti dalla cantera biancorossa: i portieri Alfonso e Adrián, i centrocampisti Juanlu e Carlos Álvarez e l’attaccante Zarzana. Saranno infatti out Bono e Carlso Fernandez, positivi al Covid, Acuna e Suso, infortunati, Jesus Navas, squalificato.

Il Krasnodar non stenderà comunque il tappeto rosso agli spagnoli. Mister Musaev ha suonato la carica in conferenza stampa, dichiarando: “Quello che succederà in questa partita sarà decisivo. Abbiamo avuto molti infortuni, ma questa sfida è molto importante e spero che vada in maniera diversa rispetto a quello che è successo a Siviglia”.

Krasnodar-Siviglia: le ultime notizie sulle formazioni

Krasnodar in campo con il 4-5-1. In porta Gorodov, linea difensiva formata da Smolnikov, Martynovich, Sorokin e Chernov. Centrocampo rinfoltito con Vilhena e Cabella ad agire sulle corsie laterali, Gazinski, Suleymanov e Claesson, in mezzo. In attacco l’unica punta sarà lo svedese Marcus Berg.

Murad Musaev (Getty Images)

Il Siviglia risponderà con il classico 4-3-3. Toccherà a Vaclik difendere la rete, mentre Gudelj verrà arretrato in difesa a fare coppia al centro con Diego Carlos. Koundé, infatti, agirà da laterale destro, mentre a sinistra ci sarà Escudero. A centrocampo Fernando, Rakitic e Jordan. Il tridente d’attacco sarà, con molta probabilità, formato da Ocampos, De Jong e Munir.

LEGGI ANCHE: Rennes-Chelsea, Champions League: formazioni, pronostici

Come vedere Krasnodar-Siviglia in diretta tv e streaming

Krasnodar-Siviglia è in programma martedì alle 18:55 allo stadio FC Krasnodar di Krasnodar. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Krasnodar-Siviglia potrebbe essere una partita molto equilibrata, con gol segnati da entrambe le parti. Non è da escludere un pareggio

Le probabili formazioni

KRASNODAR (4-5-1): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Chernov; Vilhena, Gazinski, Suleymanov, Claesson, Cabella; Berg.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclík; Koundé, Gudelj, Diego Carlos, Escudero; Fernando, Rakitić, Jordán; Munir, De Jong, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2