Inter-Torino: formazioni ufficiali e streaming su internet

Inter-Torino è una partita valida per l’ottava giornata del campionato di serie A che si disputerà domenica alle ore 15:00 a San Siro: diretta tv, streaming e probabili formazioni.

Dopo due pareggi consecutivi, ottenuti prima della sosta per le nazionali, l’Inter ha intenzione di sfruttare questo turno interno per tornare alla vittoria che manca praticamente da un mese. Il tecnico Antonio Conte dovrà nello stesso tempo gestire al meglio le energie dei propri uomini, in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Real Madrid, in programma mercoledì.

Il Torino spera di tornare da San Siro con qualche punto utile a raddrizzare una stagione fin qui deludente. Un’impresa che sarà ancora più difficile alla luce degli ultimi eventi in casa granata. Sono infatti risultati positivi al coronavirus, tre calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, di cui la società non ha reso noto i nomi. Anche il tecnico Giampaolo non potrà guidare la squadra dalla panchina, perché contagiato dal Covid.

Come vedere Inter-Torino in diretta tv e streaming

Inter-Torino, in programma domenica alle 15:00 allo stadio San Siro di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Leggi anche: Inter-Torino: i pronostici sulla partita

Le scelte degli allenatori

Conte dovrà rinunciare a Kolavor e Brozovic, entrambi positivi al coronavirus. Il ballottaggio in difesa tra D’Ambrosio e Skriniar è stato vinto dal primo con Ranocchia a sorpresa titolare al fianco di Bastoni. A centrocampo niente riposo per Vidal, pur reduce dalla fatiche con la nazionale cilena. Sulla sinistria, Young ha superato in extremis Perisic, mentre con Lukaku titolare inamovibile in attacco stavolta ci sarà Alexis Sanchez-

Torino
Andrea Belotti (Getty Images)

Nel Torino, Singo ha superato Vojovoda per essere titolare sulla fascia destra. A centrocampo il trio Meité-Rincon-Linetty, mentre in avanti toccherà di nuovo a Verdi fare coppia con il “Gallo” Belotti.

Le formazioni ufficiali
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Young; Vidal; Lukaku, Alexis Sanchez.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Impostazioni privacy