Serie C, girone C: pronostici partite dodicesima giornata

Serie C, dopo aver battuto il Bari nella super sfida della settimana scorsa, la Ternana proverà a mettere ko anche il Teramo, per riuscire a fuggire definitivamente in testa alla classifica. Quello che si disputerà domenica al Liberati, si annuncia un match davvero spettacolare, che potrebbe comunque riservare delle sorprese. Il Bari cercherà invece di rifarsi subito, andando a far visita alla Casertana, bloccata nelle ultime domeniche a causa del coronavirus.

In cerca di riscatto anche il Foggia, pronto a ricevere in casa la Virtus Francavilla, reduce da un buon pareggio contro il Catanzaro. Proprio la squadra calabrese ha un’ottima occasione contro la Cavese, utile per consolidarsi in zona playoff. Nell’anticipo di sabato, la Juve Stabia cercherà di tornare alla vittoria, ricevendo tra le mura amiche la Viterbese. Prevista una partita ricca di gol tra Catania e Turris. Costretto ancora ai box l’Avellino di Piero Braglia. A causa del Covid, è stata infatti rinviata la partita contro il Potenza. Turno di riposo per il Palermo.

Leggi anche: Serie C, girone A: pronostici partite dodicesima giornata

SERIE C, GIRONE C: orari e arbitri della dodicesima giornata

Sabato, ore 15, Juve Stabia-Viterbese: Monaldi di Macerata (Landoni-Ravera/G. Grasso). Domenica, ore 14,30, Catania-Turris, a Lentini: Angelucci di Foligno (Politi-Pintaudi/Saia); Foggia-V. Francavilla: Luciani di Roma (Licari-Bonomo/Acanfora); ore 15, Casertana-Bari, diretta tv RaiSport: Di Graci di Como (Terenzio-Pedone/Petrella); Catanzaro-Cavese: Costanza di Agrigento (Toce-Lisi/Cutrufo); Monopoli-Vibonese: Caldera di Como (Piatti-Lipari/Pascarella); Paganese-Bisceglie: Turrini di Firenze (Porcheddu-F. Collu/Campobasso); ore 17.30, Ternana-Teramo: Cascone di Nocera I. (Laudato-Centrone/Centi). Rinviata: Potenza-Avellino. Riposa: Palermo

CLASSIFICA: Ternana 27; Teramo 23; Bari 20; Turris*, Catanzaro 16; Avellino** 15; Juve Stabia 14; Foggia* 13; Catania* (-2), Vibonese**, Palermo** 12; Paganese 10; Monopoli**, V. Francavilla, Potenza 9; Bisceglie****, Viterbese* 7; Casertana** 6; Cavese 5. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone C

Juve Stabia o pareggio in Juve Stabia-Viterbese sabato ore 15:00
Bari in Casertana-Bari domenica ore 15:00
Catanzaro in Catanzaro-Cavese domenica ore 15:00
Ternana o pareggio in Ternana-Teramo domenica ore 17:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Catania-Turris domenica ore 14:00
Foggia-Virtus Francavilla domenica ore 14:30
Monopoli-Vibonese domenica ore 15:00
Ternana-Teramo domenica ore 17:30

Impostazioni privacy