Serie C, girone A: pronostici partite dodicesima giornata

Serie C, il Renate proverà a rispondere subito al sorpasso in testa da parte della Pro Vercelli, avvenuto mercoledì con la vittoria dei piemontesi nel recupero contro la Giana Erminio. I brianzoli, sabato pomeriggio, riceveranno in casa l’Alessandria, una della squadre più in forma del campionato. Anche la Pro Vercelli non avrà vita facile nel match interno contro la Pro Sesto, in una partita che si annuncia molto spigolosa.

La Carrarese proverà ad approfittare degli impegni sulla carta non semplici delle dirette concorrenti, ospitando l’Olbia tra le mura amiche. Il Lecco proverà a dare seguito alle due vittorie consecutive nella sfida con la Pergolettese. Da seguire il derby lombardo tra Albinoleffe e Como due squadre ancora alla ricerca del ruolo da occupare in questa stagione. A causa del coronavirus, è stata rinviata Piacenza-Novara.

Leggi anche: Belgio-Inghilterra, Nations League: probabili formazioni e pronostici

GIRONE A: orari e arbitri della dodicesima giornata

Sabato, ore 15, Renate-Alessandria: Marini di Trieste (Santi-Garzelli/Cherchi); ore 17.30, Grosseto-Livorno: Maranesi di Ciampino (Salvalaglio-Vitali/Ricci). Domenica, ore 12.30, Pontedera-Pro Patria: R. A. Arena di Torre del Greco (R. D’Ascanio-Minafra/Mori); ore 15, AlbinoLeffe-Como, a Gorgonzola: Perri di Roma (Croce-Orlando Ferraioli/Restaldo); Juventus U23-Pistoiese: Giaccaglia di Jesi (Martinelli-Giorgi/De Angeli); Lecco-Pergolettese: Repace di Perugia (Pascali-Cavallina/Di Nosse); Lucchese-Giana: Rinaldi di Bassano del Grappa (Spagnolo-F. Arena/Cannata); Pro Vercelli-Pro Sesto: Rutella di Enna (Cortese-Poma/Scarpa); ore 16.30, Carrarese-Olbia: Marotta di Sapri (Spina-Palla/Bitonti). Rinviata: Piacenza-Novara.

CLASSIFICA: Pro Vercelli* 23; Renate 22; Carrarese 19; Lecco 18; Pro Sesto*, Alessandria 17; Como**, Pontedera* 16; AlbinoLeffe*, Pro Patria 15; Grosseto*, Novara 14; Juventus U23**, Livorno 13; Pergolettese** 12; Piacenza*, Pistoiese 9; Olbia* 8; Giana* 7; Lucchese** 3. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone A: probabili vincenti

Renate o pareggio in Renate-Alessandria sabato ore 15:00
Pareggio in Pontedera-Pro Patria domenica ore 12:30
Pareggio in Albinoleffe-Como domenica ore 15:00
Pro Vercelli o pareggio in Pro Vercelli-Pro Sesto domenica ore 15:00
Carrarese in Carrarese-Olbia domenica ore 16:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Renate-Alessandria sabato ore 15:00
Grosseto-Livorno sabato ore 17.30
Albinoleffe-Como domenica ore 15:00

Impostazioni privacy