Serie C, girone B: pronostici partite dodicesima giornata

Serie C, si fa sempre più serrata la lotta in testa alla classifica per quanto riguarda il girone B. In soli 3 punti, infatti, sono racchiuse 5 squadre, segno di grande equilibrio, almeno per il momento. Spiccano di conseguenza, gli scontri diretti che vedranno di fronte Modena e Sudtirol, Ferlapisalò e Padova. Entrambe le partite si annunciano spettacolari, ma comunque equilibrate e dall’esito incerto. Il Perugia proverà a mettere pressione alle dirette concorrenti, nell’anticipo di sabato, in cui ospiterà il Gubbio, alla disperata ricerca di punti utili in chiave salvezza.

La Triestina cercherà di riprendersi dalla sconfitta subita nello scorso weekend, nel match interno contro la Fermana. Il Cesena è chiamato alla prova del nove in casa del Matelica, per riuscire a dare seguito alle ultime due vittorie ottenute. La Sambenedettese cerca conferme a Ravenna, dopo il successo conquistato contro la Vis Pesaro. Rinviate causa coronavirus Arezzo-Fano e Legnago-Imolese.

Leggi anche: Serie C, girone A: pronostici partite dodicesima giornata

SERIE C GIRONE B: orari e arbitri della dodicesima giornata

Sabato, ore 15, Perugia-Gubbio: Bordin di Bassano del Grappa (Caso-Pellino/Pashuku). Domenica, ore 14, Triestina-Fermana: Kumara di Verona (Dentico-Belsanti/Sfira); ore 15, Matelica-Cesena, a Macerata: Nicolini di Brescia (Tricarico-Pinna/Di Cicco); Modena-Sudtirol: Virgilio di Trapani (Perrelli-Dicosta/Arace); ore 17.30, FeralpiSalò-Padova: Perenzoni di Rovereto (Buonocore-Pragliola/E. Longo); Ravenna-Samb: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Testi-Lencioni/Frosi); V. Verona-Mantova: Scatena di Avezzano (Torraca-Renzullo/G. Collu); Vis Pesaro-Carpi: Maggio di Lodi (E. Marchetti-Ferrari/Andreano). Rinviate: Arezzo-Fano; Legnago-Imolese.

CLASSIFICA: Padova 23; Sudtirol 22; Perugia 21; Modena, FeralpiSalò 20; Carpi 18; Triestina*, Cesena, Matelica 17; Samb* 16; V. Verona 15; Mantova* 14; Legnago*, Imolese 12; Fermana*, Ravenna 9; Vis Pesaro 8; Gubbio* 7; Fano* 5; Arezzo*** 3. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone B

Perugia in Perugia-Gubbio sabato ore 15:00
Triestina  in Triestina-Fermana domenica ore 14:00
Pareggio in Modena-Sudtirol domenica ore 15:00
Padova o pareggio in Feralpisalò-Padova domenica ore 17:30
Carpi o pareggio in Vis Pesaro-Carpi domenica ore 17.30

Le partite da almeno un gol per squadra

Matelica-Cesena domenica ore 15:00
Modena-Sudtirol domenica ore 15:00
Feralpisalò-Padova domenica ore 17:30
Virtu Verona-Mantova domenica ore 17:30

Impostazioni privacy