MotoGp, Gp Portogallo: diretta tv, streaming, pronostico

MotoGp, come nel migliore dei sogni sarà il padrone di casa Miguel Oliveira a partire davanti a tutti in questa prima edizione del Gran Premio del Portogallo, ultima gara della stagione. Il portoghese della KTM ha messo tutti in riga sul circuito di Portimao,  facendo registrare il tempo di 1:38.892. “Fare la pole position qui è speciale, non so dove ho trovato i decimi per farla. Dobbiamo finire il lavoro in gara, sono molto motivato ma tranquillo”, ha dichiarato entusiasta Oliveira.

Al fianco di Oliveira, in prima fila, ci saranno Franco Morbidelli, staccato di 0.044, e Jack Miller, con la Ducati Pramac, lontano solo 0.146. Il pilota italiano della Yamaha Petronas, è intenzionato a bissare il successo di domenica scorsa a Valencia, per chiudere la stagione al secondo posto nella classifica generale. “È stata una giornata molto emozionante, da montagne russe – ha detto Morbidelli dopo le qualifiche. La mattina non riuscivo ad essere veloce, ma sapevo che potevo esserlo. Abbiamo cercato di recuperare la via adattandoci alle condizioni della pista lavorando bene sia in FP4 che in Q1. Sono riuscito ad entrare per un pelo, alla fine sono passato e sono riuscito ad essere veloce”, 

Scatterà in ultima fila il fresco campione del Mondo Joan Mir. Male anche Valentino Rossi, piazzatosi soltanto 17esimo. Il “Dottore”, che l’anno prossimo passerà al team Petronas, al termine delle prove ufficiali ha rilasciato qualche battuta sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport MotoGp: Il decimo mondiale rimane l’obiettivo principale. Ma non mi dispiacerebbe vincere delle gare e lottare nei weekend

Leggi anche: Napoli-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici

MotoGp: come vedere il Gran Premio del Portogallo in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2020 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Il GP di Portogallo sarà trasmesso dalle ore 15:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Il  Gran Premio di Portogallo sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in differita dalle 17.45 su TV8.

Il pronostico

Il favorito per la vittoria è Franco Morbidelli, seguito da Jack Miller e Miguel Oliveira. 

Impostazioni privacy