Siviglia-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Celta Vigoè una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuan di Siviglia.

SIVIGLIA-CELTA VIGO | sabato ore 18:30

Dopo tre sconfitte consecutive, subite da Granada, Eibar e Athletic Bilbao, il Siviglia ha ricominciato la sua marcia in campionato battendo l’Osasuna prima della sosta per le nazionali. Gli andalusi vorranno quindi riuscire a continuare la strada intrapresa, anche per prepararsi in maniera serena al prossimo impegno di Champions League, previsto martedì in Russia contro il Krasnodar.

Sarà la prima partita in panchina, invece, per il nuovo allenatore del Celta, Eduardo Coudet. Il tecnico argentino è subentrato al posto di Oscar Garcia, esonerato dalla società dopo i risultati non soddisfacenti di questo inizio di stagione. Coudet ha fatto lavorare duramente i suoi calciatori, approfittando della pausa, e si aspetta già che arrivino delle risposte dal terreno del Ramon Sanchez Pizjuan.

Le ultime sulle formazioni

Classico 4-3-3 per il Siviglia di Lopetegui. In porta Bono, in difesa forti dubbi sulla presenza di Jesus Navas e Acuna. Al loro posto dovrebbero esserci Sergi Gomez ed Escudero. In mezzo al campo agiranno Rakitic, Fernando e Jordan. Ballottaggi in attacco, ma il tridente dovrebbe essere formato da Ocampos, De Jong e Munir.

Celta Vigo
Eduardo Coudet (Getty Images)

Per il suo esordio Coudet ha intenzione di schierare la squadra con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ruben Blanco, mentre Hugo Mallo, Murillo, Aidoo e Olaza, comporranno il pacchetto arretrato. Il centrocampo sarà formato da Brais Mendez, Tapia e Denis. In avanti è quasi sicura l’assenza di Emre Mor, spazio quindi al tridente Iago Aspas-Santi Mina-Nolito.

LEGGI ANCHE: Roma-Parma: le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Siviglia-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Celta Vigo è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Nonostante la voglia di rivalsa del Celta, il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche gli ospiti dovrebbero riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Sergi Gomez, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, Munir.
CELTA VIGO (4-3-3): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Brais Mendes, Tapia, Denis; Iago Aspas, Santi Mina, Nolito.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy