Atletico Madrid-Barcellona, Liga: streaming, pronostici

Atletico Madrid-Barcellona è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

ATLETICO MADRID – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Il programma della decima giornata della Liga, mette in cartellone una delle partite più importanti del campionato spagnolo. Atletico Madrid e Barcellona si sfideranno con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla vetta, occupata al momento dalla Real Sociedad. Entrambe le squadre, però, hanno disputato due incontri in meno rispetto alla capolista. Una ragione in più per conquistare l’intera posta in palio.

Non sarà purtroppo in campo Luis Suarez, forse il giocatore più atteso in questa gara, visto il suo trascorso ricco di trionfi in maglia blaugrana e il passaggio alla corte di Simeone avvenuto l’estate scorsa. Il centravanti uruguayano è infatti risultato positivo al coronavirus durante i recenti impegni della propria nazionale, valevoli per le qualificazioni al Mondiale del 2022.

Le ultime sulle formazioni

Sempre a causa del coronavirus, Simeone dovrà rinunciare anche all’ex centrocampista dell’Arsenal, Lucas Torreira. Il tecnico argentino manderà in campo i suoi calciatori con il consueto 4-4-2. In porta Oblak, la linea difensiva sarà formata da Trippier, Savic, Gimenez ed Hermoso. Sulla mediana dovrebbero agire, Llorente e Carrasco sulle fasce, Saul e Koke in mezzo. In avanti il tandem Joao Felix-Correa.

Barcellona
@getty images

L’allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, recupera il brasiliano Coutinho, pronto a giocare al fianco di Dembelé, Griezmann e Messi nel reparto offensivo. A centrocampo agirà la coppia De Jong-Pjanic, mentre la difesa dovrebbe essere formata da Dest, Piqué, Lenglet e Jordi Alba. Tra i pali ci sarà Ter Stegen, ormai pienamente in forma.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Barcellona è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Atletico Madrid-Barcellona dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Il pareggio è un risultato da tenere in considerazione.

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Correa.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Griezmann, Coutinho, Dembelé; Messi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy