Bayern Monaco-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Bayern Monaco-Werder Brema è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: pronostici, formazioni, tv e streaming.

BAYERN MONACO – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Il successo per 3-2 contro la rivale più accreditata per il titolo, il Borussia Dortmund, ha permesso al Bayern Monaco di trascorrere le due settimane di pausa per le nazionali all’insegna della tranquillità. Considerando che sono passate solamente sette giornate, i bavaresi hanno già un buon vantaggio sulle inseguitrici: due punti sul Lipsia secondo e tre sulla coppia Dortmund-Leverkusen. La schiacciasassi di Hans-Dieter Flick, insomma, non sembra mostrare segni di cedimento, né in campionato né in Champions League, dove è ovviamente a punteggio pieno.

Segnando contro la sua ex squadra, il cannoniere Robert Lewandowski ha eguagliato il proprio record di gol nelle prime sette gare di campionato. Prosegue dunque il momento d’oro del polacco, che, da solo, ha segnato due gol in più dell’intera rosa del Werder Brema, il prossimo avversario sulla strada dei campioni di tutto.

Bayern Monaco-Werder Brema
Josh Sargent (Getty Images)

La formazione di Florian Kohfeldt è reduce da ben quattro 1-1 di fila ed è imbattuta da sei giornate. La loro unica sconfitta resta quella dell’esordio, il 4-1 contro l’Hertha Berlino. Per il Werder Brema non è stato un brutto inizio, tenendo presente che viene da un’annata complicata, in cui si è salvato dalla retrocessione solo grazie allo spareggio con la terza classificata di Zweite Liga. Essere ad appena un punto dalla zona Europa dopo sette giornate è un risultato di cui il tecnico può andare fiero.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Bayern Monaco ha riaccolto diversi giocatori che in queste due settimane hanno preso parte alle gare della nazionale tedesca, Gnabry e Sané su tutti. Il loro umore non sarà dei migliori, soprattutto dopo la catastrofica prestazione con la Spagna, che ha travolto 6-0 la Germania in Nations League. Flick dovrà essere bravo a fargli ritrovare subito le motivazioni giuste. Per il resto, Martinez dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Kimmich a centrocampo.

Il Werder Brema punta forte sull’attaccante statunitense Sargent. Il giovane centravanti non è praticamente sceso in campo con la sua nazionale per via della scelta del selezionatore di schierare delle formazioni sperimentali nelle amichevoli con Galles e Panama. Ad affiancarlo ci saranno Rashica e Bittencourt, i quali partiranno in posizione leggermente più arretrata. Solo panchina per Fullkrug – l’uomo che ha segnato di più finora – vittima di un fastidio al polpaccio.

Leggi anche: Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Bayern Monaco-Werder Brema in diretta TV e in streaming

Bayern Monaco-Werder Brema è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito in una gara da almeno tre gol complessivi. Ma il Werder Brema dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol all’Allianz Arena.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Werder Brema

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Martinez, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Mbom, Augustinsson; Bittencourt, Rashica; Sargent.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy