Zverev-Schwartzman, Atp Finals: tv, streaming, pronostici

Zverev-Schwartzman è la sfida tra i due delusi della prima giornata del gruppo A. Hanno ricevuto due sonore batoste rispettivamente da Medvedev e Djokovic, in entrambi i casi in maniera abbastanza netta. Non è un caso che nessuno dei due sia riuscito a vincere almeno un set.

Il tedesco e l’argentino cercano quindi un immediato riscatto e sono ben consapevoli che un’ulteriore sconfitta potrebbe compromettere definitivamente il loro cammino in questo torneo. Le pressioni maggiori saranno sicuramente su Zverev, che nel match che lo vedeva opposto a Medvedev ha dato l’impressione di essere svogliato e poco concentrato. Il russo, che a sua volta non era al top dal punto di vista fisico, ha vinto in due set (6-3 6-4), ma non ha mai dovuto realmente faticare per portare a casa la vittoria. Zverev, probabilmente ancora turbato dalle ben note vicende extratennistiche che lo hanno riguardato, ha commesso i suoi soliti errori al servizio ed è stato poco lucido anche nello scambio, commettendo numerosi doppi falli.

Schwartzman invece non ha drammatizzato il ko contro il numero uno del mondo, Novak Djokovic. L’argentino è alla sua prima partecipazione alle Atp Finals e nell’esordio contro un campione assoluto come il serbo la sconfitta tutto sommato era preventivabile. Il 28enne di Buenos Aires ha poco da perdere anche contro Zverev e sfrutterà al sua agilità e la potenza del suo rovescio a due mani per mettere in difficoltà il tedesco, nonostante il sintetico indoor non sia la sua superficie preferita.

Zverev-Schwartzman
Diego Schwartzman (Getty Images)

Tra i due tennisti il bilancio è finora in perfetta parità: due successi di Schwartzman contro i due di Zverev. Quest’ultimo, però, si è imposto nei due match in cui si giocava su un terreno simile a quello della O2 di Londra, dettaglio non trascurabile in vista del match odierno.

Leggi anche: Bosnia-Italia, Nations League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Zverev-Schwartzman in diretta tv e in streaming

Il match valido per le Atp Finals Zverev-Schwartzman sarà trasmesso mercoledì a partire dalle 15:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Zverev è favorito ma Schwartzman dovrebbe vincere almeno un set.

Impostazioni privacy