Serie C, pronostici partite mercoledì 18 novembre

Serie C, messa in cantiere nel weekend l’undicesima giornata alcune squadre scenderanno in campo questo mercoledì per giocare dei recuperi che riguardano partite non disputate nelle settimane scorse. In particolare saranno protagoniste le formazioni del girone A e del girone C.

Nel girone A, la Pro Vercelli ha l’occasione di scavalcare in testa alla classifica il Renate. I piemontesi, infatti, riceveranno in casa la Giana Erminio reduce dalla sconfitta interna con il Pontedera, in una partita in cui la squadra lombarda ha anche sfiorato una clamorosa rimonta dopo essere andata sotto di tre gol. Sarà derby invece tra Como e Pro Patria, due squadre chiamate al riscatto dopo aver perso i rispettivi match nell’ultimo turno. Sfida salvezza quella che vedrà protagoniste Olbia e Lucchese, con i toscani alla disperata ricerca di punti per riuscire ad accorciare il divario con le squadre che li precedono in graduatoria.

Leggi anche: Inghilterra-Islanda, Nations League: probabili formazioni e pronostici

Serie C, le partite del girone C

Nel girone C, l’Avellino non potrà tornare in campo dopo il riposo forzato dello scorso fine settimana. Infatti, la partita in programma tra la squadra allenata da Piero Braglia e il Bisceglie, è stata rinviata di nuovo per i troppi casi di coronavirus all’interno del club pugliese. Sfida interessante quella tra Palermo e Potenza, con i padroni di casa chiamati a confermare i progressi recenti. Nelle ultime 4 partite infatti, il Palermo ha ottenuto 2 pareggi e altrettanti successi. Per continuare la propria rincorsa alla Ternana, il Teramo  dovrà invece avere la meglio sul Foggia. Non sarà un compito facile per gli abruzzesi, anche perché i rossoneri sono una delle squadre più in forma del campionato. A chiudere il programma ci sarà il match in notturna tra il Catania e la Vibonese, con i siciliani che dovranno invertire la rotta visto un ultimo periodo davvero deludente.

GIRONE A: orari dei recuperi e classifica

Mercoledì ore 15: Como-Pro Patria; Olbia-Lucchese; Pro Vercelli-Giana Erminio.

CLASSIFICA: Renate 22; Pro Vercelli 20; Carrarese 19; Lecco 18; Pro Sesto, Alessandria 17; Pontedera 16; Pro Patria, Albinoleffe 15; Grosseto, Novara 14; Como, Juventus U23, Livorno 13; Pergolettese 12; Piacenza, Pistoiese 9; Giana Erminio, Olbia 7; Lucchese 2.

GIRONE C: orari dei recuperi e classifica

Mercoledì ore 15: Palermo-Potenza; ore 18.30: Teramo-Foggia; ore 20.30: Catania-Vibonese

CLASSIFICA: Ternana 27; Teramo, Bari 20; Turris, Catanzaro 16; Avellino 15; Juve Stabia 14; Foggia 13; Vibonese 12; Paganese 10; Catania, Palermo, Monopoli, Potenza, Virtus Francavilla 9; Bisceglie, Viterbese 7; Casertana 6; Cavese 5.

Pronostici Serie C

Pro Vercelli in Pro Vercelli-Giana Erminio ore 15:00
Teramo o pareggio in Teramo-Foggia ore 18:30
Catania in Catania-Vibonese ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Como-Pro Patria ore 15:00
Palermo-Potenza ore 15:00
Teramo-Foggia ore 18:30

Impostazioni privacy