Djokovic-Schwartzman, Atp Finals: tv, streaming, pronostici

Il numero uno al mondo Novak Djokovic insegue il suo sesto titolo nelle Atp Finals, il torneo più importante dell’anno dopo i quattro slam. Il serbo, che alla O2 Arena di Londra non trionfa ormai dal 2015, vuole riscattare la finale dell’ultimo Roland Garros, in cui è stato distrutto in tre set da uno dei rivali di sempre, Rafa Nadal.

Djokovic è stato inserito nel gruppo A con Medvedev, Schwartzman e Zverev. Il suo primo avversario sarà l’outsider argentino, diventato numero nove del ranking dopo i bei risultati conseguiti a Parigi. Contro Schwartzman il campione di Belgrado non ha mai perso nei cinque precedenti. Nonostante i progressi del giovane tennista sudamericano, sul cemento di Londra si preannuncia un confronto non del tutto equilibrato. Tre delle cinque vittorie di Djokovic contro di lui sono arrivate quest’anno proprio sulla terra rossa, il terreno dove Schwartzman di solito riesce a dare il meglio di sé. L’argentino è stato battuto sia nella finale di Roma, sia nel quarto turno degli Australian Open.

Djokovic-Schwartzman
Diego Schwartzman (Getty Images)

Ecco perché ci sono buoni motivi per credere nel 40esimo successo del 2020 di Novak Djokovic in quella che sarà la sua 43esima partita disputata nell’anno solare in corso. Schwartzman è stata una delle sorprese più piacevoli degli ultimi mesi, ma su una superficie veloce come quella del cemento indoor di Londra i sui colpi non sono efficaci come sulla terra.

Leggi anche: Serie A, la lista dei calciatori attualmente positivi al coronavirus

Come vedere Djokovic-Schwartzman in diretta tv e in streaming

Il match valido per le Atp Finals tra Djokovic e Schwartzman sarà trasmesso a partire dalle 15:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Djokovic dovrebbe vincere quest’incontro senza troppe difficoltà. Possibile che sia un match veloce in cui complessivamente verranno giocati meno di venti game.

Impostazioni privacy