Serie C, girone C: pronostici partite 15 novembre

Serie C, l’undicesima giornata del girone C presenta in programma il big match tra Bari e Ternana. La squadra di casa, dopo aver battuto il Potenza per 4-1 nel turno infrasettimanale, proverà ad accorciare le distanze in classifica nei confronti della formazione umbra, capolista e finora imbattuta. Una partita che si annuncia molto equilibrata e aperta a ogni tipo di risultato. Il Teramo proverà ad approfittare di questo scontro diretto, cercando di conquistare i tre punti nella gara interna contro il Catania. Dopo due vittorie consecutive cerca invece conferme il Catanzaro, che andrà a far visita alla Virtus Francavilla, reduce da due ko consecutivi.

Da tenere d’occhio il derby campano tra Turris e Juve Stabia, due squadre che non stanno attraversando un periodo particolarmente positivo. Il Palermo vuole bissare la sua prima vittoria in campionato, ottenuta giovedì a Castellammare, nel match interno contro la Paganese. Il Foggia, in casa della Cavese, proverà a dare continuità agli ultimi buoni risultati. Rinviate a causa del coronavirus Avellino-Monopoli e Bisceglie-Casertana. Turno di riposo per la Viterbese.

Leggi anche: Serie C, i pronostici sul girone B

SERIE C GIRONE C: orari dell’undicesima giornata e classifica

Domenica, ore 14: Teramo-Catania; ore 15: Palermo-Paganese; Vibonese-Potenza; ore 17.30: Bari-Ternana; Cavese-Foggia; Turris-Juve Stabia; Virtus Francavilla-Catanzaro. Rinviate: Avellino-Monopoli; Bisceglie-Casertana. Riposa: Viterbese.

CLASSIFICA: Ternana 24; Bari 20; Teramo* 17; Avellino*, Turris* e Catanzaro 15; Juve Stabia 13; Foggia** e Paganese 10; Catania** (-2), Vibonese***, Monopoli* e Potenza* 9; Virtus Francavilla 8; Bisceglie*** e Viterbese* 7; Palermo*** e Casertana* 6; Cavese 5. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone C

Bari o pareggio in Bari-Ternana ore 17:30
Teramo o pareggio in Teramo-Catania ore 14:00
Palermo o pareggio in Palermo-Paganese ore 15:00
Virtus Francavilla o pareggio in Virtus Francavilla
-Catanzaro ore 17:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Teramo-Catania ore 14:00
Vibonese-Potenza ore 15:00
Turris-Juve Stabia ore 17:30
Virtus Francavilla-Catanzaro ore 17:30

Impostazioni privacy