Serie C, girone B: pronostici partite 15 novembre

Serie C, la notizia più importante arrivata dal turno infrasettimanale, è stato l’aggancio in vetta del Perugia nei confronti del Padova, dopo la vittoria per 3-0 degli umbri nello scontro diretto. Per la squadra guidata da mister Caserta, l’undicesima  giornata presenta un’altra sfida interessante in casa del Carpi, che tra le mura amiche non ha mai conosciuto la sconfitta finora.  Il Padova invece proverà a rifarsi subito nell’incontro interno con il Matelica, reduce da due vittorie consecutive. Nell’anticipo di sabato la Sambenedettese dovrà cercare di non mancare l’appuntamento con un successo che manca da troppo tempo , nella sfida casalinga con la Vis Pesaro.

Altra partita che merita attenzione è quella che metterà di fronte Ferlapisalò e Triestina, due compagini che nutrono ambizioni di alta classifica e che daranno sicuramente vita a un match equilibrato. Dopo essere tornato alla vittoria mercoledì, il Sudtirol cerca conferme in casa dell’Imolese. Aria di pareggio nel posticipo di lunedì sera tra Mantova e Modena. Rinviate a causa del coronavirus Fano-Legnago e Fermana-Arezzo.

Leggi anche: Serie C, i pronostici sul girone A

SERIE C GIRONE B: orari dell’undicesima giornata e classifica

Sabato, ore 20.45, Samb-Vis Pesaro. Domenica, ore 15: Carpi-Perugia; Gubbio-Virtus Verona; ore 17.30: Cesena-Ravenna; FeralpiSalò-Triestina; Imolese-Sudtirol; Padova-Matelica. Lunedì, ore 21: Mantova-Modena. Rinviate: Fano-Legnago; Fermana-Arezzo.
CLASSIFICA: Padova e Perugia 20; Sudtirol e Modena 19; Triestina*, Carpi, FeralpiSalò e Matelica 17; Virtus Verona e Cesena 14; Mantova* e Samb* 13; Legnago e Imolese 12; Fermana e Ravenna 9; Vis Pesaro 8; Gubbio* 6; Fano 5; Arezzo** 3. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone B

Sambenedettese in Sambenedettese-Vis Pesaro sabato ore 20.45
Pareggio  in Carpi-Perugia ore 15:00
Pareggio in Cesena-Ravenna ore 17:30
Sudtirol o pareggio in Imolese-Sudtirol ore 17:30
Padova in
Padova-Matelica ore 17.30
Pareggio in Mantova-Modena, lunedì ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Carpi-Perugia ore 15:00
Cesena-Ravenna ore 17:30
Feralpisalò-Triestina ore 17:30

Impostazioni privacy