Serie C, girone A: pronostici partite domenica 15 novembre

Serie C, continua a regnare l’incertezza e l’equilibrio nel girone A. Nel turno infrasettimanale il Renate si è imposto nel big match in casa della Carrarese, e proverà a mantenere la testa della classifica andando a far visita al Novara. I padroni di casa mancano da troppo tempo l’appuntamento con la vittoria e devono necessariamente cambiare marcia, per evitare trascorrere un’altra stagione nel più completo anonimato. Nell’anticipo di stasera andrà in scena il derby toscano tra un redivivo Livorno e la Carrarese. Una partita che si annuncia molto combattuta e aperta a qualsiasi tipo di risultato.

La Pro Vercelli cercherà di restare sulla scia della capolista nella sfida che la vedrà opposta al Como in trasferta. Dopo il riposo forzato di mercoledì, causa coronavirus, la Pro Sesto proverà a infilare il quinto successo consecutivo. Affronterà tra le mura amiche il fanalino di coda Lucchese. Interessante anche la partita tra Pro Patria e Albinoleffe, due tra le squadre più in forma del momento. L’incontro si annuncia ricco di gol e di sorprese.

Leggi anche: Belgio-Inghilterra, Nations League: probabili formazioni e pronostici

GIRONE A: orari dell’undicesima giornata e classifica

Sabato ore 20.45: Livorno-Carrarese. Domenica, ore 14.30: Novara-Renate; ore 15: Alessandria-Piacenza; Giana-Pontedera; Grosseto-Lecco; Pro Patria-AlbinoLeffe; Pro Sesto-Lucchese; ore 16.30: Pistoiese-Olbia; ore 17.30: Como-Pro Vercelli. Mercoledì 2 dicembre, ore 15: Pergolettese-Juventus U23.

CLASSIFICA: Renate 19; Pro Vercelli** 17; Pro Sesto* e Carrarese 16; Pro Patria* e Lecco 15; Grosseto*, Alessandria e Novara 14; Como***, Juventus U23*, Pontedera* e Livorno 13; Pergolettese* e AlbinoLeffe* 12; Piacenza* e Pistoiese 9; Giana** 7; Olbia** 4; Lucchese*** 1. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone A: probabili vincenti

Pareggio in Novara-Renate ore 14:30
Pro Sesto in Pro Sesto-Lucchese ore 15:00
Pontedera o pareggio in Giana Erminio-Pontedera ore 15:00
Pistoiese o pareggio in Pistoiese-Olbia ore 16:30
Pro Vercelli o pareggio in Como-Pro Vercelli ore 17.30

Le partite da almeno un gol per squadra

Livorno-Carrarese sabato ore 20:45
Novara-Renate ore 14:30
Pro Patria-Albinoleffe ore 15:00
Como-Pro Vercelli ore 17:30

Impostazioni privacy