MotoGp, qualifiche GP Valencia: tv, streaming, pronostici

Motogp, con la doppia sessione di prove libere è iniziato il secondo weekend sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Come la settimana scorsa il più veloce è stato ancora una volta Jack Miller, in sella alla sua Ducati Pramarc. Dietro di lui Takaaki Nakagami, mentre terzo un ottimo Pecco Bagnaia, anche lui con la Ducati Pramac. Fuori dalla top ten il leader della classifica mondiale Joan Mir, che si è piazzato dodicesimo dopo essere scivolato in curva 4.

“Non è stata una cattiva giornata”, ha detto il pilota della Suzuki che ha l’occasione di conquistare il titolo iridato. “Abbiamo un passo buono, anche se in tanti sono stati veloci, ma sappiamo che direzione prendere per migliorare. Il mio problema è che sono caduto per una questione di temperatura all’anteriore e così non sono entrato nei 10 perché con l’altra moto non mi sentivo così a mio agio, però metterei la firma se domenica venisse confermato questo risultato che mi darebbe il mondiale, ma vorrei cercare di migliorare. Se in gara mi sentirò bene per vincere senza prendere troppi rischi lo farò, altrimenti penserò a fare il massimo dei punti possibile”.

Male invece Valentino Rossi, piazzatosi soltanto al diciottesimo posto, sempre alle prese con i problemi della sua Yamaha: “Non abbiamo grip dietro e la moto si muove molto al posteriore: dobbiamo provare qualcosa di differente per entrare più veloce in curva – ha dichiarato Rossi. Avevamo molta aspettativa per la moto di quest’anno, perché la Yamaha si era impegnata molto e aveva detto che era stato fatto un motore più veloce e migliore, ma la verità è che dobbiamo ancora capire se la M1 2020 è meglio o no di quella vecchia e quindi diciamo che sono quantomeno uguali”.

Leggi anche: Atp Sofia, la finale di Sinner in diretta tv e streaming

Motogp: come vedere le qualifiche del Gran Premio di Valencia in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2020 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Le qualifiche del GP di Valencia saranno trasmesse dalle ore 14.50 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Le qualifiche del Gran Premio di Valencia saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederle anche in differita dalle 16.15 su TV8.

Motogp: il pronostico

Il favorito per la pole position è Takaaki Nakagami seguito da Jack Miller e Alex Rins. 

Impostazioni privacy