Valencia-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valencia-Real Madrid è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà domenica alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia.

VALENCIA-REAL MADRID | domenica ore 21:00

Il Valencia cercherà punti in una sfida sulla carta difficilissima contro il Real Madrid. La squadra del tecnico Gracia è reduce dal rocambolesco pareggio di domenica scorsa contro il Getafe, arrivato nei minuti di recupero, quando ormai tutto sembrava perso. Un risultato che comunque ha interrotto una striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

Il Real Madrid invece, dopo la vittoria in Champions League contro l’inter, cercherà di conquistare il terzo successo consecutivo in Liga, che darebbe l’occasione di mettere definitivamente alle spalle il periodo sfavorevole di qualche settimana fa, in cui anche la panchina di Zidane sembrava essere minacciata da altri pretendenti.

Le ultime sulle formazioni

@getty images

Classico 4-4-2 per il Valencia, con Jaume tra i pali, e la difesa composta da Wass, Paulista, Hugo Guillamon e il capitano Gaya. A centrocampo, sulle corsie laterali agirano Musah e Guedes, mentre Racic e Soler saranno in mezzo. In attacco la coppia Kang In-Maxi Gomez.

Nel Real saranno assenti Hazard, Casemiro e Militao, a causa del coronavirus. Il centrocampo sarà quindi composto da Valverde, Modric e Toni Kroos, mentre in attacco ci sarà il tridente Vinicius-Benzema-Asensio.

Leggi anche: Milan-Verona, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Valencia-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Real Madrid è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Hugo Guillemon, Gaya; Musah, Racic, Soler, Guedes; Kang-In, Maxi Gomez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy