Torino-Crotone, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Torino-Crotone è una partita della settima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – CROTONE | domenica ore 15:00

Grazie alla vittoria ottenuta nel recupero contro il Genoa, è tornato un po’ di sereno in casa Torino dopo un avvio di campionato disastroso. L’allenatore Giampaolo era finito nel mirino della stampa e dei tifosi, però la prestazione di Marassi ha confermato che la squadra è dalla parte del tecnico. Del resto la società si è affidata al massimo al nuovo allenatore, e gran parte dei rinforzi arrivati in sede di calciomercato sono calciatori che hanno già lavorato in passato con Giampaolo, vedi Murru, Rodriguez e Linetty. Una nuova vittoria in questa partita sulla carta abbordabile contro il Crotone ultimo in classifica sarebbe di fondamentale importanza per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Dall’altra parte ci sarà pure una squadra affamata di punti, che però finora ha dimostrato di non essere all’altezza del campionato di Serie A. Il neopromosso Crotone finora ha deluso, riuscendo a fare punti paradossalmente solo in una delle partite più difficili in calendario, quella contro la Juventus. Di fronte si troverà Belotti, che al Crotone ha segnato sei gol su tre partite.

Leggi anche: Atalanta-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Coppa Italia
L’allenatore del Torino Marco Giampaolo (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Torino-Crotone in diretta tv e streaming

Torino-Crotone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Grande Torino” di Torino. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Torino-Crotone: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Torino Giampaolo dovrà fare a meno di Baselli e Izzo, mentre Millico e Zaza sono rientrati in gruppo da venerdì e dovrebbero andare al massimo in panchina. Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 con Lukic che potrebbe giocare da trequartista al servizio di Belotti e Verdi, che in carriera al Crotone ha già segnato una doppietta.

Dall’altra parte Stroppa ancora privo di Dragus, Molina e Riviere farà affidamento sul solito 3-5-2 con l’ex Napoli Luperto schierato in difesa insieme a Magallan e Marrone. Gli esterni dovrebbero essere Pedro Pereira e Reca, con Benali, Cigarini e Vulic in mezzo al campo e la coppia d’attacco formata da Messias e Simy.

Il pronostico

Il Torino dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Torino-Crotone

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy