Siviglia-Osasuna, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Siviglia-Osasuna è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio Ramón Sánchez di Siviglia.

SIVIGLIA – OSASUNA | sabato ore 18:30

Dopo la vittoria in Champions League, ottenuta in rimonta sul Krasnodar, il Siviglia cerca il riscatto anche in campionato. Gli andalusi infatti sono reduci da un periodo estremamente negativo nella Liga, frutto di tre sconfitte consecutive subite contro Granda, Eibar e Athletic Bilbao. Il successo manca dalla partita del primo ottobre, quando il Siviglia riuscì a superare il Levante con il punteggio di 1-0.

Anche l’Osasuna arriva a questa sfida dopo la sconfitta patita tra le mura amiche contro l’atletico Madrid la settimana scorsa. Il tecnico Arrasate, ha comunque suonato la carica nella conferenza stampa alla vigilia del match dichiarando: “Il Siviglia è una squadra che esercita un pressing alto molto potente e in difesa ha una buona organizzazione, ma noi abbiamo in mente di fare una grande partita”.

Leggi anche: Bundesliga, i pronostici del sabato

Le ultime sulle formazioni

Arrasate (Getty Images)

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita disputata mercoledì in Champions. Tra i pali riprenderà il suo posto Bono, mentre sulla fascia sinistra difensiva dovrebbe esserci Acuna invece che Escudero. A centrocampo rientrerà Fernando dall’inizio, mentre in attacco il tridente dovrebbe essere formato da Ocampos, De Jong e Munir, anche se scalpita En-Nesyri, autore di una doppietta fondamentale in Europa.

Qualche cambio, soprattutto in avanti, è previsto anche per l’Osasuna. Arrasate ha infatti intenzione di schierare dall’inizio l’ex Crotone Ante Budimir, apparso in buona forma dopo essere guarito dal coronavirus. Alle sue spalle dovrebbero agire Roberto Torres, Ruben Garcia e Jony.

Come vedere Siviglia-Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Osasuna è in programma sabato alle 18.30 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è leggermente favorito in una partita in cui anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, Munir.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Roncaglia, Unai Lopez, David Garcia, Inigo Perez; Oier, Moncayola; Torres, Ruben Garcia, Jony; Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy