Sassuolo-Udinese, Serie A: streaming, pronostici

Sassuolo-Udinese è la prima partita della settima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – UDINESE | venerdì ore 20:45

Il Sassuolo ha l’occasione in caso di vittoria di portarsi momentaneamente al primo posto della classifica di Serie A all’inizio della settima giornata di campionato, superando il Milan. Mai il Sassuolo da quando è in Serie A aveva iniziato così bene, per la prima volta ha totalizzato 14 punti nelle prime sei partite stagionali. E lo ha fatto all’insegna del bel gioco e dello spettacolo, segnando 18 gol: nelle ultime diciassette stagioni di Serie A, soltanto il Napoli 2017/18 aveva fatto di meglio (22 gol).

Risultati che non arrivano del tutto inaspettati, visto che il Sassuolo era stata una delle migliori squadre post lockdown nello scorso girone di ritorno e ha confermato in estate sia l’allenatore che tutti i suoi migliori calciatori. Ora però si troverà di fronte un cliente scomodo, l’Udinese, che pur essendo avversaria alla portata (cinque sconfitte nelle ultime sei partite) nei precedenti recenti ha spesso saputo sorprendere il Sassuolo. In particolare nelle ultime quattro partite contro l’Udinese, il Sassuolo ha raccolto solo due punti.

Leggi anche: Spal-Salernitana, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Sassuolo-Udinese
Rodrigo de Paul (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Sassuolo-Udinese in diretta tv e streaming

Sassuolo-Udinese è in programma venerdì alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Sassuolo-Udinese: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi rispetto alla vittoria di Napoli ritroverà alcuni titolari importanti come Berardi e Caputo. Restano indisponibili Romagna, Haraslin, Ricci, Chiriches e Djuricic, ma da centrocampo in su la formazione sarà molto competitiva con anche il recupero completo di Boga che dopo un avvio difficile punta a tornare sui livelli dello scorso girone di ritorno.

L’Udinese è a caccia di punti e l’allenatore Gotti si affiderà alle ripartenze guidate da De Paul e Pereyra in mezzo al campo, schierando tre attaccanti come Pussetto, Okaka e Duelofeu. Una formazione che nonostante i tanti calciatori offensivi punterà sulla compattezza mantenendo il baricentro basso e provando a sorprendere il Sassuolo in contropiede.

Il pronostico

Il Sassuolo è favorito per la vittoria, ma l’Udinese è in grado di segnare almeno un gol in una partita in cui lo spettacolo pare assicurato.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.
UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Becão, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Okaka, Deulofeu.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy