Huesca-Eibar, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Huesca-Eibar è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà sabato alle 14:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca.

HUESCA – EIBAR | sabato ore 14:00

Reduce da due sconfitte consecutive contro le corazzate Real Sociedad e Real Madrid, l’Huesca è determinato a vincere la sua prima partita nella Liga in questa stagione. Una vittoria che potrebbe essere importantissima in chiave salvezza, ma potrebbe anche ridare serenità all’ambiente e salvare la panchina di Michel Sanchez, che, dopo gli ultimi risultati, appare più in bilico che mai.

Dopo tre risultati utili consecutivi, l’Eibar ha invece dovuto cedere il passo al Cadice tra le mura amiche la settimana scorsa. Naturale che ci sia voglia di riscatto nella squadra del tecnico Mendilibar, anche perché, in caso di successo, si potrebbe lavorare al meglio durante la sosta per le nazionali.

Leggi anche: Bundesliga, i pronostici del sabato

Le ultime sulle formazioni

Liga
Mendilibar (Gretty Images)

L’Huesca recupera il centrocampista veterano Mikel Rico, guarito dal coronavirus. Probabile il suo inserimento in mediana a fare coppia con Mosquera. In attacco Michel Sanchez si affiderà a Rafa Mir e Sandro Ramirez per riuscire a conquistare finalmente i tre punti.

Menidlibar dovrebbe affidarsi agli stessi uomini della partita contro il Cadice. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Edu Exposito al posto di Diop, per affiancare Segio Alavre davanti alla difesa. In avanti Kevin Rodrigues, Inui e Bryan Gil, supporteranno Kike Garcia.

Come vedere Huesca-Eibar in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Eibar è in programma sabato alle 14:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Huesca-Eibar si prospetta una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

HUESCA (4-4-2): Andres Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Javi Galan; Ferreiro, Mosquera, Mikel Rico, Borja Garcia; Sandro, Rafa Mir.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Burgos, Arbilla; Alvarez, Edu; Rodrigues, Inui, Gil; Kike.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy