Elche-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Elche-Celta Vigo è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà venerdì alle 21:00 allo stadio Manuel Martinez Valero d Elche.

ELCHE – CELTA VIGO | venerdì ore 21:00

Dopo quattro risultati utili consecutivi, l’Elche ha dovuto riassaporare l’amaro gusto della sconfitta, nella partita persa contro il Betis per 3-1 domenica scorsa. Nonostante questo c’è ancora molta serenità e fiducia all’interno della squadra allenata da Almiron. Tutto l’ambiente, infatti, è soddisfatto dell’andamento delle cose finora, considerando soprattutto che l’Elche è appena ritornato nella Liga e sta senz’altro offrendo delle prestazioni al di sopra delle attese.

Discorso diverso per il Celta. La sconfitta contro la Real Sociedad non ha fatto altro che acuire ancora di più una crisi di risultati che va avanti da tempo. Il destino del tecnico Oscar appare più che mai appeso a un filo e la partita di stasera potrebbe essere fondamentale per il suo futuro sulla panchina.

Le ultime sulle formazioni

Iago Aspas (Getty Images)

Nessun problema di formazione per Almiron, che dovrebbe schierare i suo uomini con il consueto 3-5-2. In Porta Edgar, Barragan, Verdu e Josema, a comporre il pacchetto arretrato. Josan e Fidel, saranno impiegati sulle corsie laterali, mentre in mezzo al campo ci saranno Rigoni, Marcone e Raul Gutierrez. In avanti la coppia Boyé-Pere Milla

Stesso modulo per il Celta, con Ruben Blanco a difesa dei pali, Aidoo, Murillo e Araujo, in difesa. Sugli out esterni Carreira e Olaza, mentre in mediana Tapia, Denis E Veiga. In attacco Iago Aspas e Santi Mina.

Leggi anche: Sassuolo-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Elche-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Celta Vigo è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Manuel Martinez Valero.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Elche-Celta Vigo si prospetta una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

ELCHE (3-5-2): Edgar; Barragan, Verdu, Josema; Josan, Rigoni, Marcone, Raul Gutierrez, Fidel; Pere Milla, Boyé.
CELTA VIGO (3-5-2): Ruben Blanco; Aidoo, Murillo, Araujo; Carreira, Denis, Tapia, Veiga, Olaza; Iago Aspas, Santi Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy