Barcellona-Betis, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Barcellona-Betis è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà sabato alle 16:15 allo stadio Camp Nou di Barcellona.

BARCELLONA – BETIS | sabato ore 16:15

Dopo aver conquistato il terzo successo di fila in Champions League contro la Dinamo Kiev, il Barcellona insegue la vittoria nella Liga che manca ormai dalla partita con il Celta Vigo disputata il primo ottobre. La squadra catalana è chiamata a invertire assolutamente questa tendenza negativa, anche perché c’è il rischio di allontanarsi in maniera irrimediabile dalla vetta della classifica e dalle dirette concorrenti per la conquista del titolo.

Il Betis Siviglia è tornato alla vittoria con l’Elche dopo due ko consecutivi rimediati con Real Sociedad e Altetico Madrid. Il tecnico Pellegrini vuole che i suoi calciatori riescano a sfatare il tabù che li vede sempre perdenti contro le squadre di caratura maggiore. Ecco perché gli andalusi faranno di tutto per tornare a casa con qualche punto in una sfida che si prospetta avvincente.

Leggi anche: Bundesliga, i pronostici del sabato

Le ultime sulle formazioni

Betis
Manuel Pellegrini (Getty Images)

Il recupero di Ter Stegen tra i pali, dà più sicurezza al tecnico Koeman in vista del futuro. Rispetto alla partita di Champions, dovrebbero partire titolari Sergi Roberto sulla fascia destra, Lenglet, al fianco di Piqué al centro della difesa, e Dembele in avanti al posto del giovane Pedri.

Nel Betis ancora incerte le condizioni di Tello, autore di una doppietta contro l’Elche, a causa di un infortunio muscolare. La decisione sul suo impiego verrà presa all’ultimo minuto. Per il resto Pellegrini dovrebbe schierare lo stesso undici iniziale che è sceso in campo la settimana scorsa.

Come vedere Barcellona-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Betis è in programma sabato alle 16:15 allo stadio Camp Nou di Barcelona.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da più di tre gol totali in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Dembele, Messi, Ansu Fati; Griezmann.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Moreno; Guido Rodriguez, William Carvalho; Joaquin, Fekir, Canales; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy