Atletico Madrid-Cadice, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Atletico Madrid-Cadice è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà sabato alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

ATLETICO MADRID – CADICE | sabato ore 21.00

Una sfida molto interessante quella che vedrà protagoniste Atletico Madrid e Cadice questo sabato. L’Atletico è reduce dal mezzo passo falso in Champions in casa della Lokomotiv Mosca (1-1 il finale) e vuole riscattarsi conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato per continuare ad inseguire il primo posto in graduatoria, occupato al momento dalla Real Sociedad.

Il Cadice è la vera sorpresa di questo inizio di stagione della Liga. La squadra allenata da Alvaro Cervera ha infatti 14 punti in classifica, gli stessi dell’Atletico, che sono frutto soprattutto di un impressionante rendimento in trasferta. Il Cadice, infatti, ha sempre vinto lontano dalle mura amiche, e al suo cospetto è caduto anche il Real Madrid qualche settimana fa. Un ritorno nella massima serie, che finora è andato oltre ogni più rosea aspettativa.

Leggi anche: Bundesliga, i pronostici del sabato

Le ultime sulle formazioni

Liga
Alvaro Negredo (Getty Images)

Per non fallire, il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, si affiderà ai suoi uomini migliori. Nonostante abbiano giocato martedì e affrontato il viaggio in Russia, dovrebbero esserci le conferme quindi per Saul, che è rientrato in campo proprio in Champions, e per la coppia d’attacco Suarez-Joao Felix. Probabile panchina per il nuovo acquisto Kondogbia.

Cervera dovrà fare a meno di Jose Mari. Il centrocampista ha riportato un infortunio ai legamenti e dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese. Al suo posto giocherà Augusto Fernandez. Per il resto formazione tipo, con in attacco il temibile tandem composto da Negredo e Lozano.

Come vedere Atletico Madrid-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Cadice è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è leggermente favorito in una partita in cui potrebbe vincere di misura senza subire gol.

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Correa, Herrera, Koke, Saul; Joao Felix, Suarez.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Fali, Cala, Espino; Sanchez, Jonsson, Augusto Fernandez, Alex Fernandez; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy