Ferencvaros-Juventus, diretta tv e streaming

Ferencvaros-Juventus è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: diretta tv, streaming e probabili formazioni.

Il rientro di Cristiano Ronaldo e la vittoria contro lo Spezia in campionato, hanno fatto tornare un po’ il sorriso in casa Juve, che punta a battere il Ferencvaros per riuscire a ipotecare il passaggio del turno in Champions League. Non sarà una sfida facile, e lo stesso tecnico Andrea Pirlo ha detto chiaramente come dovranno comportarsi i calciatori bianconeri: “Voglio una squadra padrona del gioco. Serve una partita pesante nel possesso palla. La gara con il Barcellona ci ha fatto capire che dobbiamo migliorare. Affrontare una grande così presto potrebbe averci fatto bene. Questa è una sfida importantissima per il prosieguo del girone“.

Nonostante l’avversario più quotato, il Ferencvaros appare intenzionato a giocarsi le sue carte. Già la settimana scorsa, gli ungheresi hanno rimontato il doppio svantaggio alla Dinamo Kiev, dimostrando il loro valore e la voglia di non arrendersi, per riuscire magari a conquistare il terzo posto e proseguire il cammino continentale in Europa League.

Come vedere Ferencvaros-Juventus in diretta tv e streaming

Ferencvaros-Juventus è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà alla Puskas Arena di Budapest. Si può vedere in diretta TV  su Sky Sport Uno(canale 201) e su Sky Sport Football (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Chi non avrà modo di seguire la diretta, potrà vedere un’ampia sintesi su Canale 5 poco dopo la fine della partita nel corso del programma “Champions League Live”, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per la moviola.

Leggi anche: Ferencvaros-Juventus: i pronostici

Le probabili formazioni

Rebrov (Getty Images)

L’allenatore del Ferencvaros, Serhiy Rebrov, dovrà fare a meno del difensore bosniaco Civic e del nazionale albanese Uzun, risultato positivo al coronavirus.  Gli ungheresi scenderanno in campo con il 4-4-1, con il centravanti Isael  ancora alla ricerca del suo primo gol in Europa, nonostante abbia già giocato diverse partite.

Pirlo conferma Cuadrado nella posizione di terzino destro, a comporre la linea difensiva con Bonucci, Chiellini e Danilo. A centrocampo la coppia in mezzo sarà formata da Arthut e Rabiot, mentre in attacco Morata affiancherà Ronaldo.

FERENCVAROS (4-1-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin; Zubkov, Laidouni, Somalia, Nguen; Isael.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.

Impostazioni privacy