Ferencvaros-Juventus, Champions League: pronostici

Ferencvaros-Juventus è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, approfondimenti e pronostici.

FERENCVAROS – JUVENTUS | mercoledì ore 21:00

La Juventus non può sottovalutare questa partita contro il Ferencvaros, sia in ottica qualificazione agli ottavi di finale sia per mantenere ancora intatte le speranze di finire al primo posto nel girone. Nonostante la sconfitta nella partita di andata contro il Barcellona, ci sono ancora i margini per una rimonta. Sarà inoltre importante dare seguito alla bella vittoria ottenuta domenica contro lo Spezia, e arrivata dopo una serie negativa che aveva già fatto nascere delle critiche nei confronti del nuovo allenatore Pirlo.

La differenza nella partita contro lo Spezia l’ha fatta Cristiano Ronaldo. Guarito dopo la positività al coronavirus, è tornato segnando una doppietta da subentrato e ora avrà grande voglia di continuare a migliorare il suo bottino di gol in Champions League. Queste sono le tipiche partite in cui Cristiano Ronaldo non si accontenta, e vorrà restare in campo fino al novantesimo con l’obiettivo di fare gol.

Gli avversari della Juventus

La squadra ungherese del Ferencvaros è alla sua prima partecipazione alla fase a gironi di Champions League. L’allenatore Rebrov, visto lo scarto a livello tecnico dalle altre avversarie di Champions League, punta tutto sull’agonismo e sul pressing. Gli esterni di difesa Lovrencsics e Heister sono veloci e abili a crossare, meno però a difendere. In attacco occhio al brasiliano Isael e ai due esterni Zubkov (ucraino) e soprattutto Nguen, norvegese, calciatore con la valutazione di mercato più alta in rosa.

Leggi anche: Ferencvaros-Juventus, Champions League: le ultime notizie sulle probabili formazioni

Il pronostico

La Juventus è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol. Cristiano Ronaldo potrebbe realizzare una doppietta.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Juventus

FERENCVAROS (4-1-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin; Zubkov, Laidouni, Somalia, Nguen; Isael.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy