Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid, Champions League: pronostici

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid è una partita della terza giornata giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LOKOMOTIV MOSCA – ATLETICO MADRID | martedì ore 18:55

Dopo la sofferta vittoria contro il Salisburgo, l’Atletico Madrid cercherà di portare a casa i tre punti per mettere una serie ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra è atterrata in Russia con determinazione e serenità, visto anche il buon periodo di forma nella Liga. Simeone avrà a disposizione Luis Suarez e Saul, che hanno entrambi recuperato dai loro infortuni e rappresentano la maggiore novità nella lista dei convocati del tecnico argentino.

La Lokomotiv Mosca affronterà questa partita consapevole della forza dell’avversario, ma anche di aver dato filo da torcere ai Campioni d’Europa la settimana scorsa. Il Bayern Monaco infatti, per piegare la formazione russa, ha dovuto sudare fino a dieci minuti dalla fine quando un gol di Kimmich ha risolto la contesa. L’allenatore Nikolic dovrà cercare di limitare il gioco dell’Atletico e riuscire in qualche modo a penetrare nella difesa spagnola.

Leggi anche: Real Madrid-Inter, c’è un positivo al coronavirus: non giocherà la partita

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid: le ultime notizie sulle formazioni

Lokomotiv Mosca
Nikolic (Getty Images)

Nella Lokomotiv sarà ancora assente Mikhail Lysov e così l’allenatore Nikolic sta pensando di schierare la stessa formazione che ha affrontato il Bayern Monaco la settimana scorsa. Per riuscire a sfondare il fortino avversario, il tecnico serbo dovrebbe affidarsi al tridente composto da Ze Luis, Smolov e Miranchuk, già in gol nella sfida contro i tedeschi.

Simeone dovrà rinunciare agli infortunati Diego Costa e Carrasco e sta decidendo se impiegare dal primo minuto Saul. Dopo aver saltato la partita di campionato contro l’Osasuna, è invece sicuro di scendere in campo dal primo minuto Luis Suarez. L’attaccante uruguayano farà coppia con il portoghese Joao Felix.

Come vedere Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid è in programma martedì alle 18:55 e si giocherà alla RZD Arena di Mosca . Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche la Lokomotiv Mosca potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guilherme; Rybus, Murilo, Corluka, Zhivoglyadov; Krychowiak, Kulikov, Ignatjev; Miranchuk, Ze Luis, Smolov
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Correa, Llorente, Torreira, Koke; Joao Felix, Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy