Torino-Lazio, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Torino-Lazio è una partita della sesta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – LAZIO | domenica ore 15:00

La settimana della Lazio è stata particolarmente concitata a causa di un numero non precisato di casi di coronavirus. La società ha deciso di non comunicare ufficialmente i nomi dei calciatori risultati positivi, né è dato sapere il numero preciso. Nell’allenamento del sabato erano presenti in campo Immobile, Strakosha, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Fares e Patric che erano stati assenti nei giorni scorsi e che dunque pare siano a disposizione per la trasferta contro il Torino. Ci sarà anche Akpa Akpro, che nei giorni scorsi era stato in Francia per risolvere dei problemi burocratici. Restano assenti Cataldi, Escalante, Proto, Radu, Luis Alberto, Lazzari e Anderson.

Per il Torino questa sarà una partita molto importante per provare a dare una svolta a un campionato fin qui deludente. Il nuovo allenatore Giampaolo non è riuscito a migliorare i risultati rispetto al disastroso girone di ritorno della scorsa Serie A. L’obiettivo è quello di non restare alla fine di questa partita con un solo punto in classifica, sarebbe la prima volta nella storia del club dopo le prime cinque partite.

Leggi anche: Spezia-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Torino-Lazio: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Torino Giampaolo si affiderà in difesa a Nkoulou centrale al fianco di Bremer, con Vojvoda e Rodriguez terzini. Verdi dopo i 120′ giocati in Coppa Italia dovrebbe partire dalla panchina, dove ci sarà anche Gojac alle prese con dei problemi fisici. A questo punto pare probabile l’avanzamento di Lukic sulla trequarti, con Meité, Rincon e Linetty a dare solidità al centrocampo. In attacco il partner di Belotti dovrebbe eessere Bonazzoli.

Dall’altra parte Simone Inzaghi si trova di fronte a una situazione delicata. In settimana gli allenamenti sono stati ridotti e molti calciatori sono rimasti fermi. In porta dovrebbe essere confermato Reina, con Hoedt, Vavro e Acerbi a comporre la difesa. A centrocampo Marusic, Akpa Akpro, Parolo e Milinkovic-Savic, in attacco Correa trequartista al servizio di Caicedo e Muriqi o Immobile.

Come vedere Torino-Lazio in TV e in streaming

Torino-Lazio, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Grande Torino”, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli.
LAZIO (3-4-1-2): Reina; Hoedt, Vavro, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic; Correa; Caicedo, Immobile.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy