Napoli-Sassuolo, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Napoli-Sassuolo è una partita della sesta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NAPOLI – SASSUOLO | domenica ore 18:00

Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza in settimana andando a vincere sul difficile campo della Real Sociedad pur schierando parecchie seconde linee. Tre punti che hanno rimesso a posto le cose in classifica dopo l’inaspettata sconfitta interna con l’Az Alkmaar, a cui aveva fatto seguito già una reazione sul campo con la vittoria di Benevento. In Serie A i risultati sono stati finora ottimi, e in attesa di capire i risvolti della partita persa a tavolino contro la Juventus, la squadra allenata da Gattuso ha dimostrato di essere in grado di lottare per la vittoria dello Scudetto.

Il Sassuolo non può essere più considerato una sorpresa. Già nel girone di ritorno dello scorso campionato viaggiava su livelli altissimi che sta mantenendo anche in questo avvio di stagione. Per la seconda volta in Serie A, il Sassuolo potrebbe restare infatti imbattuto nelle prime sei partite stagionali di campionato. Questa trasferta si presenta però molto complicata per De Zerbi a causa delle numerose assenze, fermo restando che lo spettacolo, i gol e il bel gioco non dovrebbero mancare. Sassuolo (95) e Napoli (71) sono infatti due delle tre squadre con l’Inter che hanno registrato il maggior numero di sequenze su azione di almeno 10 passaggi.

Leggi anche: Spezia-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Napoli-Sassuolo in diretta tv e streaming

Napoli-Sassuolo è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “San Paolo” di Napoli. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Napoli-Sassuolo
Gennaro Gattuso , allenatore del Napoli (Bigstockphoto/canno73)

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Napoli Gattuso dovrà fare a meno del solo Insigne, infortunato. Per il resto c’è l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti con la possibilità di fare ampio turn over rispetto alla partita di Europa League in cui hanno giocato le seconde linee. Torneranno titolari Fabian Ruiz, Lozano, Mertens e Osimhen, i ballottaggi dovrebbero riguardare Ospina-Meret, Hysaj-Mario Rui e Zielinski-Bakayoko.

Dall’altra parte De Zerbi se la passa decisamente peggio. Haraslin, Romagna, Toljan, Magnanelli e Schiappacasse sono indisponibili, non convocati Djuricic, Berardi e Caputo. Traoré e Raspadori dovrebbero partite titolari, mentre Boga e Defrel non al meglio dovrebbero giocare dall’inizio vista la situazione di emergenza.

Il pronostico

Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Boga, Traoré, Defrel; Raspadori.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy