Crotone-Atalanta, Serie A: streaming, pronostici

Crotone-Atalanta è una partita della sesta giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – ATALANTA | sabato ore 15:00

L’Atalanta dopo una partenza a razzo con tre vittorie su tre e tredici gol segnati, ha risentito del doppio impegno con la Champions League andando incontro a due sconfitte consecutive. Prima il 4-1 sul campo del Napoli, poi addirittura la netta sconfitta in casa contro la Sampdoria col risultato di 3-1. L’avventura in Champions League in compenso è iniziata abbastanza bene: dopo la vittoria sul Midtjylland per 4-0 in trasferta, è arrivato il pareggio in rimonta contro l’Ajax.

Nella prossima settimana ci sarà ancora la Champions League, una partita da brividi contro il Liverpool, e così Gasperini dovrebbe insistere col turno over. Il Crotone proverà ad approfittarne, ma anche con le seconde linee l’Atalanta appare nettamente superiore. Finora la squadra allenata da Stroppa ha lasciato a desiderare in difesa, subendo sempre almeno due gol tranne che contro la Juventus, unica partita in cui ha evitato la sconfitta.

Leggi anche: Sheffield United-Manchester City, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Crotone-Atalanta in diretta tv e streaming

Crotone-Atalanta è in programma sabato alle 15:00 allo stadio Ezio Scida di Bergamo. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà a cura di Antonio Nucera con il commento tecnico di Renato Zaccarelli.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Crotone-Atalanta
Gian Piero Gasperini (canno73/bigstockphoto)

Crotone-Atalanta: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Crotone Stroppa dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Riviere, intanto è stato riscontrato un nuovo caso di positività al coronavirus dopo quello di Dragus. Fuori per squalifica Cigarini a centrocampo, il sostituto sarà uno tra Vulic, Petriccione ed Eduardo Henrique.

Dall’altra parte Gasperini dovrebbe fare turn over, senza però esagerare per evitare di perdere altri punti per strada. In attacco c’è l’imbarazzo della scelta, ma alla fine Lammers e Muriel dovrebbero fare riposare Ilicic e Zapata. Potrebbero restare fuori anche Pasalic, Gosens e Toloi, con titolari Malinovskyi, Mojica e Palomino.

Il pronostico

L’Atalanta è favorita per la vittoria in una partita in cui anche il Crotone potrebbe fare gol. Nel primo tempo potrebbero vedersi già un paio di gol: l’Atalanta è la squadra che ha subito il maggior numero di gol nella prima mezzora delle partite di questo campionato (sei), segue il Crotone a quota cinque.

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Malinovskyi, Mojica; Gomez; Muriel, Lammers.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy