Real Sociedad-Napoli: streaming gratis, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Napoli è una partita della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.

REAL SOCIEDAD – NAPOLI | giovedì ore 21:00

Il Napoli ha perso a sorpresa la prima partita del suo girone di Europa League. Contro l’Az Alkmaar che era privo di parecchi calciatori fermi perché positivi al coronavirus, ha perso 1-0 in casa mettendo in salita la strada verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. Già nel sorteggio la squadra allenata da Gattuso è stata sfortunata: oltre all’Az Alkmaar, squadra comunque di buon livello che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria del titolo di Eredivisie, c’è anche la Real Sociedad. Le squadre spagnole in Europa League sono sempre altamente competitive e questa trasferta sarà complicata perché di fronte ci sarà un’avversaria che gioca a memoria, ha cambiato poco in estate e che in più ha il talento di David Silva.

L’allenatore del Napoli Gattuso ha tutta la rosa a disposizione, sono rientrati anche Zielinski ed Elmas. Ci saranno però parecchi cambi rispetto al campionato e dovrebbero restare a riposo tra gli altri Fabian Ruiz, Lozano, Mertens e Osimhen.

Dall’altra parte la Real Sociedad priva di Zaldua, Zubeldia, Sangalli e Illarrammendi, manderà invece in campo tutti i suoi calciatori migliori. David Silva, Oyarzabal e Willian José saranno titolari nel modulo 4-1-4-1.

Leggi anche: Roma-Cska Sofia, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Real Sociedad-Napoli in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Napoli
Mikel Oyarzabal e David Silva sono due dei calciatori più forti della Real Sociedad (Getty Images)

Real Sociedad-Napoli è in programma giovedì alle 21:00 allo stadio Anoeta di San Sebastian. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

La partita tra Real Sociedad e Napoli sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.

Il pronostico

La Real Sociedad dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Guevara; Portu, David Silva, Merino, Oyarzabal; Willian José.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy