Roma-Cska Sofia, Europa League: formazioni, pronostici

Roma-Cska Sofia è una partita della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.

ROMA – CSKA SOFIA | giovedì ore 21:00

La Roma è riuscita a fermare la corsa del Milan primo in classifica pareggiando 3-3 nel posticipo del lunedì. La squadra allenata da Fonseca sta giocando bene ed è in forma. Nell’esordio in Europa League però il massiccio turn over fatto dall’allenatore Fonseca contro lo Young Boys non aveva funzionato nel primo tempo. Sotto di un gol, l’allenatore ha dovuto mandare in campo alcuni titolari per ribaltare il punteggio e centrare i primi tre punti che mettono la qualificazione in discesa.

Contro il Cska Sofia molto probabilmente Fonseca farà di nuovo parecchi cambi perché domenica ci sarà la partita contro la Fiorentina in Serie A. L’avversaria è ancora più abbordabile rispetto allo Young Boys e con l’esordio stagionale di Smalling l’allenatore spera anche di ritrovare solidità in difesa e mantenere la porta inviolata.

Il Cska Sofia, che si è qualificato a sorpresa per i gironi di Europa League eliminando a sorpresa il Basilea nell’ultimo turno preliminare, è in grande difficoltà. Nelle ultime quattro giornate di campionato ha fatto appena tre punti e la sconfitta contro il Cluj all’esordio nel girone di Europa League ha portato all’esonero dell’allenatore Stamen Belchev, sostituito per il momento da Dobromir Vitov.

Leggi anche: Milan-Sparta Praga, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Roma-Cska Sofia
Fonseca (Getty Images)

Come vedere Roma-Cska Sofia in diretta tv e streaming

Roma-Cska Sofia è in programma giovedì alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Daniele Adani.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

La Roma è favorita per la vittoria in una partita in cui potrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Roma-Cska Sofia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy