Coppa Italia, 28 ottobre: partite in diretta tv e streaming gratis

Coppa Italia
L'allenatore del Torino Marco Giampaolo (Bigstockphoto/canno73)

Coppa Italia, oggi 28 ottobre si giocano le altre partite del terzo turno: ecco quali saranno trasmesse in chiaro in diretta tv e gratis in streaming.

Sono ben 12 le partite del terzo turno di Coppa Italia in programma oggi 28 ottobre, ma solo due di queste avranno copertura televisiva, nonostante il divieto di ingresso agli stadi per le misure contro la diffusione del coronavirus.

Le due partite che verranno trasmesse in diretta tv sono Torino-Lecce alle 14:00 e Verona-Venezia alle 17:00. Sarà possibile invece seguire esclusivamente in streaming su Rai Play la partita tra Fiorentina e Padova.

Come vedere Torino-Lecce in diretta tv e streaming

Torino-Lecce è in programma mercoledì alle 14:00 allo stadio Olimpico “Grande Torino” di Torino. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Coppa Italia: le probabili formazioni di Torino-Lecce

TORINO (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Maselli, Henderson; Mancosu; Pettinari, Stepinski.

Leggi anche: Torino-Lecce, Coppa Italia: i pronostici

Coppa Italia
(Bigstockphoto/dechevm)

Come vedere Verona-Venezia in diretta tv e streaming

Verona-Venezia è in programma mercoledì alle 17:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Coppa Italia: le probabili formazioni di Verona-Venezia

VERONA (3-4-2-1): Berardi; Magnani, Amione, Empereur; Ruegg, Tameze, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu; Forte, Karlsson.