Ferencvaros-Dinamo Kiev, Champions League: pronostici

Ferencvaros-Dinamo Kiev è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FERENCVAROS – DINAMO KIEV | mercoledì ore 21:00

Vista la contemporanea presenza nel girone di Juventus e Barcellona, Ferencvaros-Dinamo Kiev rappresenta una sfida importante per capire realmente chi avrà più possibilità di potersi aggiudicare il terzo posto utile per proseguire il cammino continentale in Europa League. Partita sicuramente dal sapore particolare per il tecnico degli ungheresi Sergiy Rebrov che, prima da giocatore, formando la storica coppia gol con Shevchenko, e poi da allenatore, durante la sua carriera ha legato indissolubilmente il proprio nome a quello della Dinamo Kiev.

La squadra ucraina giungerà a Budapest con il chiaro intento di riuscire a conquistare i tre punti in palio per poi affrontare il doppio impegno con il Barcellona nel migliore dei modi. La Dinamo Kiev nel proprio campionato è alla guida della classifica dopo aver ottenuto 17 punti in sette partite. Anche il Ferencvaros è in testa al campionato ungherese avendo conquistato 16 punti in 6 partite.

Ferencvaros-Dinamo Kiev
Tomasz Kedziora della Dinamo Kiev (Bigstockphoto/katatonia82)

Leggi anche: Krasnodar-Chelsea, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Ferencvaros-Dinamo Kiev: le ultime notizie sulle formazioni

Pochi dubbi di formazione per quanto riguarda Rebrov. Il tecnico dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con Dibusz tra i pali, Botka, Blažič, Kovačević e Ćivić in difesa. Centrocampo composto da Sigér, Kharatin e Somália, mentre il trio d’attacco sarà formato da Isael, Nguen e Mak.

Quattro indisponibili invece per l’allenatore della Dinamo Kiev Mircea Lucescu. L’ex allenatore di Brescia e Inter dovrà infatti rinunciare a Tymchyk, Bushchan, Mykolenko, Kostevych. In porta ci sarà Boyko, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Kędziora, Zabarnyi, Popov e Karavaev. In mediana ci saranno Sydorchuk e Shaparenko con Tsygankov, Buyalskiy e De Pena che agiranno alle spalle del centravanti Supryaha.

Come vedere Ferencvaros-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming

Ferencvaros-Dinamo Kiev è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà alla Groupama Arena di Budapest. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 257). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La Dinamo Kiev è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche il Ferencvaros pogtrebbe segnare.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Dinamo Kiev/h2>
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Botka, Blažič, Kovačević, Ćivić; Sigér, Kharatin, Somália; Isael, Nguen, Mak.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kędziora, Zabarnyi, Popov, Karavaev; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy