Borussia Monchengladbach-Real Madrid, Champions League: pronostici

Borussia Monchengladbach-Real Madrid è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – REAL MADRID | martedì ore 21:00

Il pareggio contro l’Inter della settimana scorsa, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca in casa Borussia Monchengladbach. La squadra tedesca ha disputato una buona partita a Milano e soprattutto nel secondo tempo ha dimostrato di potersi giocare le sue carte anche in ambito europeo. Proprio quando si stava accarezzando la possibilità di portare a casa i tre punti, è arrivato il gol di Lukaku a spegnere tutti i sogni di gloria. Il Borussia però, pur consapevole della difficoltà della sfida, riproverà di nuovo a conquistare la vittoria questo martedì con il Real Madrid, rinfrancato dal successo ottenuto sabato in Bundesliga in rimonta sul campo del Mainz.

Di contro il Real Madrid è riuscito a reagire alle due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, battendo il Barcellona al “Camp Nou” nel “Clasico” disputato sabato. Una risultato di fondamentale importante per il prosieguo della stagione che è servito a placare un po’ le polemiche degli ultimi giorni, che parlavano addirittura di un possibile allontanamento di Zidane dalla panchina. Ora però il Real Madrid è chiamato anche alla rivincita sul terreno continentale. Le due squadre si incontrano per la prima volta in Champions League, mentre i risultati nelle altre partite ufficiali tra Monchengladbach-Real Madrid hanno visto una vittoria a testa e due pareggi.

Leggi anche: Atletico Madrid-Salisburgo, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Monchengladbach-Real Madrid: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Borussia Monchengladbach Marco Rose dovrà rinunciare ancora a Andreas Poulsen, Denis Zakaria e Laszlo Benes per infortunio e anche Mamadou Doucoure è in dubbio per un problema muscolare. Marcus Thuram, Plea, Jonas Hofmann e Neuhaus sono stati esclusi dalla formazione titolare nell’ultima partita di campionato contro il Mainz, ma dovrebbero tornare in campo dall’inizio in questa sfida.

In casa Real Madrid la grande novità è rappresentata dal ritorno di Eden Hazard nella lista dei convocati, dopo il recente infortunio che lo ha costretto a saltare diverse partite. Zidane dovrebbe confermare gran parte della squadra che ha affrontato il Barcellona sabato, ma dovrà rinunciare a Nacho, per una botta rimediata proprio nella sfida contro i catalani. Nel ruolo di terzino destro dovrebbe giocare Lucas Vazquez, mentre a centrocampo di nuovo panchina per Modric con Valverde che affiancherà Casemiro e Toni Kroos. In attacco Benzema sarà supportato da Asensio e Vinicius.

Come vedere Borussia Monchengladbach-Real Madrid in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Real Madrid è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà al Borussia Park di Monchengladbach. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita da più di tre gol complessivi in cui anche il Borussia Monchengladbach dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Real Madrid/h2>
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.
REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Asensio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy