Bari-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Bari-Catania è una partita della settima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BARI – CATANIA | lunedì ore 21:00

In seguito al nuovo DPCM entrato in vigore questo lunedì, l’attesa partita di Serie C tra Bari e Catania non potrà vedere nemmeno l’accesso di un massimo di mille spettatori. Si giocherà a porte chiuse, con la possibilità di vederla però in diretta tv su Rai Sport.

Il Bari è tra le principali candidate alla promozione per il ritorno in Serie B l’anno scorso sfumato all’ultimo atto, nella finale playoff. Il Catania ha pure ambizioni di alta classifica e ha iniziato la stagione abbastanza bene, con tre vittorie su cinque partite giocate. I quattro punti di penalizzazione complicano però i piani dell’allenatore Giuseppe Raffaele, che per questa difficile trasferta dovrà fare a meno degli indisponibili Reginaldo, Santurro, Dall’Oglio e Piccolo. Recuperato invece Tonucci che sarà titolare in difesa con Claiton e Silvestri, a protezione del portiere Martinez.

Dall’altra parte fuori per infortunio Bianco e per squalifica Sabbione, ma l’allenatore Auteri ha a disposizione una squadra di alto livello. Il suo consueto gioco offensivo si sposa bene con le qualità degli attaccanti Marras, Antenucci e Montalto che sono un vero e proprio lusso per la Serie C.

Leggi anche: La Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: tutte le info utili

Come vedere Bari-Catania in diretta tv e streaming

Bari-Catania è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “San Nicola” di Bari. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Bari è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol.

Le probabili formazioni di Bari-Catania

BARI (3-4-3) Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare; Ciofani, Lollo, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, Montalto.
CATANIA (3-4-3): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Welbeck, Albertini; Biondi, Sarao, Manneh.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy