Serie C in diretta streaming: come vederla su Eleven Sports

Prosegue il sodalizio tra la Serie C e il suo broadcaster ufficiale, Eleven Sports. Anche quest’anno tutte le partite della terza serie italiana saranno trasmesse dalla piattaforma streaming che già da qualche stagione ne detiene i diritti.

Un servizio che, in tempi di Covid, diventa ancora più utile se si è costretti a seguire la propria squadra del cuore dal divano di casa. Da circa un mese, infatti, gli impianti sportivi possono ospitare fino ad un massimo di mille persone, ma fino a quando non verrà stilato un protocollo unico, sarà a discrezione delle Regioni decidere se e quanti spettatori potranno varcare la soglia degli stadi, soprattutto in base al numero di contagi in quella determinata zona.

Leggi anche: Serie C, orari partite e pronostici della quarta giornata

Serie C, le dirette di Eleven Sports

Eleven Sports non è gratuito. O meglio, solo alcuni contenuti possono essere visualizzati senza dover pagare: basta registrarsi al sito, per esempio, per visionare gli highlights delle partite, le gol collection, i vari contenuti di approfondimento on demand oppure altri eventi in differita, tenendo conto che la piattaforma trasmette anche il volley (Superlega), motori, pallanuoto e pallamano.

Per vedere una partita in diretta, quindi, è necessario abbonarsi. L’offerta di quest’anno prevede, come al solito, due tipi di abbonamento, quello mensile e quello stagionale. Per quanto riguarda i prezzi, c’è da registrare un aumento rispetto alla passata stagione. Un mese di Eleven Sports costa € 7,90, mentre se si sceglie di acquistare direttamente l’intero campionato (compresi la Coppa Italia, la Supercoppa, i playoff e i playout) la cifra è di €69,99 totali.

Si può fruire di Eleven Sports – ancora una volta rinnovato nella sua veste grafica – tramite il sito internet o l’app (scaricabile attraverso i sistemi IOS e Android) da smartphone, tablet o pc. Per chi volesse vedere le partite sulla propria smart tv, si possono utilizzare i dispositivi wireless compatibili come Chromecast e Amazon Fire Stick.

Diretta streaming: le partite della quarta giornata

Girone A: Oggi ore 15, Pontedera-Renate; Pro Patria-Pistoiese; Pro Sesto-Olbia; ore 17.30, Albinoleffe-Giana Erminio; Carrarese-Piacenza; Como-Lecco; Pro Vercelli-Lucchese; Lunedì ore 21 Alessandria-Novara.

Girone B: Ore 15, Cesena-Feralpisalò; Fermana-Padova; Legnago Salus-Triestina; Mantova-Perugia; Sudtirol-Gubbio; ore 17.30, Fano-Sambenedettese; Arezzo-Virtus Verona; Imolese-Carpi; Modena-Ravenna; Vis Pesaro-Matelica.

Girone C: Ore 15, Cesena-Feralpisalò; Fermana-Padova; Legnago Salus-Triestina; Mantova-Perugia; Sudtirol-Gubbio; ore 17.30, Fano-Sambenedettese; Arezzo-Virtus Verona; Imolese-Carpi; Modena-Ravenna; Vis Pesaro-Matelica.

Impostazioni privacy