Serie C: orari partite e pronostici quarta giornata, 11 ottobre

La Serie C scende in campo oggi 11 ottobre per le partite della quarta giornata.

Regna l’equilibrio nel Girone A, con Lecco e Carrarese che si trovano al momento in testa alla classifica con 7 punti. In questa giornata però, è prevista la partita tra Como e Lecco, con i padroni di casa che distano solo una lunghezza dalla capolista e hanno anche disputato una partita in meno. Una gara dall’esito incerto, che potrebbe regalare diverse emozioni e gol. La Carrarese riceverà invece la visita del Piacenza che ha già perso due partite in queste prime giornate, ed è in cerca di punti per scalare la classifica. Probabile però che la squadra toscana possa avere la meglio sugli emiliani. Da tenere d’occhio anche il derby piemontese tra Alessandria e Novara, due squadre con ambizioni importanti, che cercheranno la vittoria, e che quindi potrebbero segnare entrambe.

I gironi B e C

Per quanto riguarda il girone B vittoria molto probabile per il Sudtirol che ospita il Gubbio in casa. La partita tra il Matelica e la Vis Pesaro, sembra invece essere più equilibrata, ma comunque potrebbero esserci due o più gol in totale. Possibile gol da parte di entrambe le squadre in Imolese-Carpi, mentre il derby emiliano tra Modena e Ravenna potrebbe andare ai padroni di casa.

Nel girone C il Bari ha conquistato la vetta della classifica e cerca conferme in casa di una Viterbese che stenta invece a decollare. Esordio in campionato per il Foggia contro il Potenza. I lucani sono una squadra che riesce a segnare con facilità e, quindi, anche in questa partita potrebbe starci il gol da entrambe le parti. Per il resto, Juve Stabia favorita per la vittoria contro la Virtus Francavilla e almeno tre gol nel derby tra Vibonese e Catanzaro.

Leggi anche: Francia-Portogallo, Nations League: probabili formazioni e pronostici

SERIE C GIRONE A: orari della quarta giornata e classifica

Oggi ore 15, Pontedera-Renate; Pro Patria-Pistoiese; Pro Sesto-Olbia; ore 17.30, Albinoleffe-Giana Erminio; Carrarese-Piacenza; Como-Lecco; Pro Vercelli-Lucchese; Lunedì ore 21 Alessandria-Novara.

CLASSIFICA: Lecco e Carrarese 7; Novara, Renate, Grosseto, Como, Juventus U23 e Pontedera 6; Pergolettese e Pro Patria 5; Alessandria e Pro Vercelli 4; Piacenza e Pro Sesto 3; Pistoiese e Livorno 2; Lucchese e Albinoleffe 1; Giana Erminio e Olbia 0.

SERIE C GIRONE B: orari della quarta giornata e classifica

Ore 15, Cesena-Feralpisalò; Fermana-Padova; Legnago Salus-Triestina; Mantova-Perugia; Sudtirol-Gubbio; ore 17.30, Fano-Sambenedettese; Arezzo-Virtus Verona; Imolese-Carpi; Modena-Ravenna; Vis Pesaro-Matelica.

CLASSIFICA: Sudtirol, Carpi e Matelica 7; Triestina, Feralpisalò e Modena 6; Legnago Salus 5; Imolese, Cesena, Padova, Sambenedettese e Perugia 4; Fano, Virtus Verona, Mantova e Ravenna 3; Arezzo, Gubbio, Vis Pesaro e Fermana 1.

SERIE C GIRONE C: orari della quarta giornata e classifica

c

CLASSIFICA: Bari 7; Turris 6; Ternana 5; Teramo, Potenza e Vibonese 4; Catania, Avellino, Catanzaro, Juve Stabia e Monopoli 3; Casertana, Viterbese, Palermo, Paganese e Virtus Francavilla 1; Foggia, Bisceglie e Cavese 0 

PRONOSTICI le favorite

Como o pareggio in Como-Lecco ore 17:30
Carrarese in Carrarese-Piacenza ore 17:30
Modena in Modena-Ravenna ore 17:30/em>
Sudtirol in
Sudtirol-Gubbio ore 17:30
Padova in Fermana-Padova ore 15:00
Juve Stabia in Juve Stabia- Virtus Francavilla ore 15:00
Bari in Viterbese-Bari ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Cesena-Feralpisalò ore 15:00
Vibonese-Catanzaro ore 15:00
Imolese-Carpi ore 17:30
Vis Pesaro-Matelica ore 17:30
Foggia-Potenza ore 17:30

Impostazioni privacy