Serie C: diretta streaming gratis e pronostici partite 25 ottobre

Dopo il turno infrasettimanale, la serie C è già tornata in campo per disputare la settima giornata. Negli anticipi di ieri infatti, il Carpi ha battuto il Cesena per 2-0 e la Virtus Francavilla ha sconfitto il Potenza 2-1.

Nel Girone A continua a esserci grande equilibrio. La nuova capolista Pro Vercelli farà visita all’Olbia in una partita che appare dall’esito scontato. Il Renate riceverà il Livorno per cercare di rifarsi dal ko di mercoledì con l’Albinoleffe. Big Match tra Novara e Carrarese, in una partita che si preannuncia dall’esito molto incerto. Il Pontedera proverà a centrare la terza vittoria di fila facendo visita all’Alessandria, che è in cerca di riscatto.

Leggi anche: Serie C, come seguire le partite in streaming

I gironi B e C

Nel girone B la partita clou è quella tra Padova e Sudtirol, con gli altoatesini, che in caso di vittoria, potrebbero iniziare ad allungare in testa. La Triestina, con un super Litteri, è alla ricerca del terzo successo di fila contro la Virtus Verona. Anche il Perugia cerca il terzo sigillo consecutivo nella sfida interna con la Vis Pesaro.

Nel girone C la Ternana va a caccia di conferme dopo la splendida vittoria di Catania nel turno infrasettimanale. Gli umbiri riceveranno tra le mura amiche il Foggia reduce da tre sconfitte. Sfida importante e di alta quota quella tra Bari e Catania che andrà in scena lunedì sera, due squadre con ambizioni di primato. La partita rievoca un passato glorioso per entrambe le società e si preannuncia molto tirata. Altra sfida interessante ed equilibrata è quella che vedrà di fronte Teramo e Juve Stabia. Apprensione intanto nella Viterbese a causa della positività al coronavirus di un giocatore e due membri dello staff. La partita con la Vibonese è stata al momento posticipata alle 20.30.

Serie C, partite in chiaro gratis dopo gli attacchi a Eleven Sport

Una buona notizia intanto, per tifosi e appassionati della serie C. La Lega Pro, dopo gli attacchi informatici subiti da Eleven Sports da parte di profili fake nelle scorse giornate, ha ottenuto la trasmissione in chiaro delle partite sul canale YouTube, sulla pagina Facebook, sul sito internet di Eleven Sports e su Live Now. In questo modo dovrebbe essere scongiurato ogni tipo di disservizio. A questo proposito il presidente Ghirelli ha commentato: “La situazione è molto complessa e Eleven Sports sta lavorando per trovare una soluzione; nel frattempo, fino a quando il problema non sarà risolto, le partite saranno visibili per tutti in chiaro. Lo dobbiamo ai tifosi, agli sponsor che meritano adeguata visibilità e ai presidenti per i loro sacrifici”.

SERIE C GIRONE A: orari della settima giornata e classifica

Ore 12.30, Olbia-Pro Vercelli; ore 15 Grosseto-Albinoleffe; Pistoiese-Pro Sesto; Renate-Livorno; ore 17.30 Giana Erminio-Como; Lecco-Piacenza; Pergolettese-Pro Patria; ore 20.00 Lucchese-JuventusU23; ore 20.30 Alessandria-Pontedera; Novare-Carrarese.

CLASSIFICA: Pro Vercelli 13; Renate, Carrarese, Pontedera, Novara, Grosseto 12; Lecco 11; Como 9; Pergolettese 8; Juventus U23, Pro Sesto 7; Pro Patria, Pistoiese 6; Piacenza, AlbinoLeffe, Alessandria 5; Giana Erminio 4; Livorno, Olbia 3; Lucchese 1.

SERIE C GIRONE B: orari della settima giornata e classifica

Ore 15, Fano-Mantova; Sambenedettese-Modena; Feralpisalò-Ravenna; Triestina-Virtus Verona; Ore 17.30 Imolese-Fermana; Matelica-Arezzo; Padova-Sudtirol; Perugia-Vis Pesaro; Ore 20.30 Gubbio-Legnago.

CLASSIFICA: Sudtirol 14; Carpi 13; Triestina 12; Sambenedettese, Imolese, Padova 11; Modena, Feralpisalò, Matelica, Cesena, Perugia 10; Legnago Salus, Mantova 9; Virtus Verona 7; Ravenna 6; Vis Pesaro 5; Fermana 4; Fano 3; Gubbio 2
Arezzo 1.

SERIE C GIRONE C: orari della settima giornata e classifica

Ore 15 Cavese-Monopoli; ore 17.30 Avellino-Casertana; Ternana-Foggia; ore 18.30 Teramo-Juve Stabia; ore 20.30 Turris-Paganese; Vibonese-Viterbese. Lunedì ore 21 Bari-Catania.

CLASSIFICA: Ternana 12; Bari, Teramo 11; Turris 10; Vibonese, Catanzaro 8; Avellino, Juve Stabia, Bisceglie 7; Catania 6; Potenza, Viterbese, Monopoli 4; Foggia, Casertana, Paganese 3; Virtus Francavilla 2; Cavese, Palermo 1.

PRONOSTICI le favorite

Pro Vercelli in Olbia-Pro Vercelli ore 12:30
Renate in Renate-Livorno ore 15:00
Novara o pareggio in Novara-Carrarese ore 20:30
Feralpisalò o pareggio in Feralpisalò-Ravenna ore 15:00
Triestina in Triestina-Virtus Verona ore 15:00
Ternana in Ternana-Foggia ore 17.30
Avellino o pareggio in Avellino-Casertana ore 17:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Alessandria-Pontedera ore 20:30
Novara-Carrarese ore 20:30
Sambenedettese-Modena ore 15:00
Padova-Sudtirol ore 17:30
Teramo-Juve Stabia ore 18:30

Impostazioni privacy